Lunedì, 21. June 2021 - 18:32

Story

Acquisti a Monghidoro, il Comune: "maggiore disponibilità di magazzino rispetto a Loiano"

Il Comune ha risposto al gruppo di Minoranza in Consiglio che chiedeva chiarimenti in merito alla Determina n 98 - Acquisto materiale manutenzione verde ed alla Determina n 97 - Manutenzione Trattorino Husqvarna F21. In pratica si chiedeva il motivo per cui il Comune di Loiano facesse acquisti di attrezzature per la manutenzione del verde (zappe, vanghe, sementi, ricambi e assistenza di un trattorino), a Monghidoro presso la Agriforestalverde anziché dai fornitori locali.

Come ipotizzato e confermato nella risposta, il motivo non è dovuto ad un aspetto economico (ai fornitori di Loiano non sono stati neanche chiesti preventivi), ma alla maggiore disponibilità di magazzino che offre l’azienda monghidorese: “la ditta Agriforestalverde, ha sempre dimostrato alla società una maggiore disponibilità di magazzino rispetto ad altri rivenditori sul territorio di Loiano.."Inoltre la ricerca del fornitore “è stata valutata anche sulla base dell’esperienza degli operatori della squadra esterna del Comune”.

Ragionamento analogo per la manutenzione del trattorino, “per cui in considerazione della spesa contenuta, non si è provveduto a chiedere altri preventivi ...”.

dz

data pubblicazione: 
Giovedì, 3. June 2021 - 10:36

Aggiungi un commento

Back to Top