Mercoledì, 23. September 2020 - 11:44

Story

Umberto Ori si dimette da Assessore a Pianoro

Per motivi di salute

Sul sito del Comune di Pianoro sono state comunicate le dimissioni di Umberto Ori dalla carica di Assessore alla sicurezza. Dimissioni causate da motivi di salute. Umberto Ori è stato per molti anni Comandante della Polizia Municipale di Loiano e quando lo scorso anno era andato in pensione, si era candidato nella sinistra radicale a Pianoro entrando in Giunta come Assessore. Di queste dimissioni se ne parlava da tempo ed oggi è arrivata la nota ufficiale

Di seguito il Comunicato e ad Umberto un personale e grande ‘in bocca al lupo’ ed auguri di pronta guarigione

Comunicazione dimissioni dalla carica di Assessore di Umberto Ori

Dopo la comunicazione a tutta la Giunta da parte dell’Assessore alla Sicurezza e Protezione Civile Umberto Ori dell’intenzione di dare le proprie dimissioni per motivi di salute e, a seguito di un colloquio personale con la Sindaca, quest’ultima comunica l’accettazione delle stesse e ringrazia Ori per l’impegno profuso in questi mesi e per i numerosi progetti avviati e che si impegna personalmente a portare avanti. La Sindaca: “In questi mesi grazie al lavoro di Ori in collaborazione con gli uffici si sono avviati diversi percorsi come i Gruppi di vicinato, una proposta per installazione di videocamere sul territorio, sottoscritta la convenzione con la Pubblica Assistenza per la protezione civile, progetto Velox in Futa… tutti percorsi che dovranno essere portati avanti e incrementati per rendere Pianoro sempre più sicura. Rientrando a me le deleghe mi adopererò affinché gli sforzi e il lavoro svolto sino ad ora non vadano perduti”.

Nel rassegnare le dimissioni l’ex Assessore ci tiene a salutare i Consiglieri comunali, in particolare quelli di maggioranza, e i dipendenti tutti. Inoltre, citando le sue parole: “Desidero infine ringraziare coloro i quali hanno condiviso il mio percorso e, scusarmi per l’anticipata interruzione del mio mandato con tutti i compagni i quali sostenendomi, mi hanno dimostrato fiducia e stima”.

Pianoro, 15 settembre 2020

data pubblicazione: 
Martedì, 15. September 2020 - 6:05

Aggiungi un commento

Back to Top