Mercoledì, 29. May 2024 - 22:40

Story

Polisportiva Lojanese: "stiamo valutando la possibilità di riprendere gli allenamenti in esterno"

Tutte le indicazioni per i rimborsi delle quote già versate

La Polisportiva Lojanese in considerazione del DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34 Art. 216 paragrafo 4 che riporta testualmente: “A seguito della sospensione delle attività sportive, disposta con i decreti del Presidente del Consiglio dei ministri attuativi dei citati decreti legge 23 febbraio 2020, n. 6, e 25 marzo 2020, n. 19, e a decorrere dalla data di entrata in vigore degli stessi, ricorre la sopravvenuta impossibilità della prestazione dovuta in relazione ai contratti di abbonamento per l'accesso ai servizi offerti da palestre, piscine e impianti sportivi di ogni tipo, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 1463 del codice civile. I soggetti acquirenti possono presentare, entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, istanza di rimborso del corrispettivo già versato per tali periodi di sospensione dell'attività sportiva, allegando il relativo titolo di acquisto o la prova del versamento effettuato. Il gestore dell'impianto sportivo, entro trenta giorni dalla presentazione dell'istanza di cui al periodo precedente, in alternativa al rimborso del corrispettivo, può rilasciare un voucher di pari valore incondizionatamente utilizzabile presso la stessa struttura entro un anno dalla cessazione delle predette misure di sospensione dell'attività sportiva.”, comunica quanto segue:
- La società sta valutando, anche con l’ausilio di consulenti esterni, la possibilità di “rilasciare voucher” individuali proporzionati alla sospensione dell’attività, con l’ovvia deduzione delle spese generali, di segreteria, tesseramenti, Campionati, ecc.
- La società consiglia alle famiglie degli atleti che intendono richiedere il voucher e che hanno pagato per intero la quota, di inviare una mail a polisportivaloianese@gmail.com come riportato in calce nel comma 4 di cui sopra.
- Anche se indicato diversamente, il termine per l’invio della mail viene prorogato al 31 luglio 2020;
Approfittiamo per comunicarVi che, visto l’evolversi continuo delle situazioni, la società sta valutando, anche con l’ausilio di consulenti esterni, la situazione attuale e l’eventuale possibilità di riprendere anche per un breve periodo, gli allenamenti in esterno su campi recintati, seguendo quanto previsto dalle normative e dalle linee guida.
Polisportiva Lojanese

 

 

 

data pubblicazione: 
Domenica, 14. June 2020 - 18:32

Aggiungi un commento

Back to Top