Villa Vittoria di Loiano: “operativi e felici di essere vicini ai nostri ospiti”
Riceviamo e pubblichiamo
E’ un difficile momento per tutti ma come potete immaginare, in una residenza per anziani il timore di contrarre il Coronavirus è altissimo.
Ciononostante, qui a Villa Vittoria stiamo lavorando da giorni senza guardare orari, turni o ferie per poter essere il più possibile vicini ai nostri ospiti e rassicurare così i loro famigliari.
Stiamo svolgendo un difficile lavoro ma la possibilità di poter aiutare tante persone, ci dà ogni giorno la spinta e la forza per lavorare al meglio.
Grazie tutti quelli che in questi giorni ci stanno chiamando per darci il loro aiuto e sostegno. Quando tutto questo finirà, saremo lieti di potervi ringraziare di persona
Un abbraccio forte da tutti noi
Lo Staff di Villa Vittoria
Commenti
Ringraziamenti estesi
Grazie a TUTTI gli operatori che lavorano con le persone più fragili, cioè disabili ed anziani, indipendentemente da dove lavorano. Stanno facendo TUTTI un gran lavoro. Mi meraviglia che Loianoweb, che si professa una fonte di informazione indipendente, si 'dimentichi' che in paese c'è più di una struttura che ospita persone non sempre autosufficienti, non solo Il Casalino o Villa Vittoria.....
Il post su Villa Vittoria ci è
Il post su Villa Vittoria ci è stato inviato con richiesta di pubblicazione infatti se legge, è firmato da loro. Se le altre strutture, a cui va la nostra gratitudine per il lavoro che svolgono, vogliono invirci testi o foto, le pubblico più che volentieri.
NB ho aggiunto 'riceviamo e pubblichiamo' così che sia chiara la provenienza
Danilo Zappaterra
Aggiungi un commento