Proloco, il Sindaco: "il presidente è sempre stato poco interessato agli eventi locali"
Il giorno dopo la notizia delle dimissioni del Consiglio della Proloco di Loiano, sul Resto del Carlino è stato pubblicato un ampio articolo dedicato alla vicenda. Oltre ad una dichiarazione dell’Assessore al Turismo Luca Ladinetti (il fatto che la festa di Natale si faccia grazie all’aiuto dei commercianti è la dimostrazione che far rete è di importanza vitale), l’articolo ospita anche una dichiarazione del Sindaco Morganti: “i Consiglieri della Proloco devono, da tempo, far fronte a un presidente poco interessato alle vicende. se non del tutto estraneo, e, in questo frangente, sono stati messi davanti a una decisione improrogabile”.
Valerio Nuvola ha guidato la Proloco per tre anni dopo che l'Associazione rischiava la chiusura ed il comissariamento.
Commenti
Che brutta storia
Non conosco nei particolari la vicenda che ha portato alle dimissioni l'intero direttivo della proloco. Trovo però poco delicato che si giudichi l'operato del presidente solo dagli ultimi eventi, quando ha fatto davvero tanto per Loiano.
Si sarebbe potuto magari provare per altre vie a riportarlo all'antica passione? Ripeto: non conosco i particolari, magari si è tentato il tutto senza risultati, ma sbattere sul giornale come nullafacente il nome di un persona mi provoca un certo fastidio. Si sarebbe potuto parlare di questioni personali senza scendere nei dettagli, sarebbe stato più signorile
Questo sindaco e la sua
Questo sindaco e la sua giunta sembra che non capiscano che quello che dicono e che fanno ha un peso diverso che se lo dicesse o facesse un altro cittadino. E dire che sono del Pd e la scuola di partito qualcosa dovrebbe avergli insegnato. Oppure si comportano così proprio perché sono del PD ?!?!
Aggiungi un commento