Martedì, 15. October 2019 - 16:51

Story

A Monghidoro la 'Cena sotto le Stelle', con la CRI di Loiano

Oltre 300 partecipanti all'edizione 2019 della cena lungo le vie del centro di Monghidoro

Oltre 300 persone hanno partecipato all’edizione 2019 della ‘Cena sotto le Stelle’ a Monghidoro. La caratteristica cena che si sviluppa lungo via Garibaldi, anche quest’anno ha visto la presenza di tutte le più importanti Associazioni del territorio oltre alla rappresentanza dei Carabinieri, Vigili del Fuoco e la Croce Rossa Italiana. Proprio alla sezione di Loiano della CRI era devoluto il ricavato della cena per l’acquisto della nuova ambulanza.

Ai fornelli i quattro applauditi chef Beatrice Baldassarri, Lorenzo Pinardi, Diego Scala e Filippo Marchioni che direttamente dall’Istituto Alberghiero Scappi di Castel S. Pietro, hanno cucinato con i complimenti dei partecipanti. Era ovviamente presente (e con un sorriso per tutti), il Sindaco di Monghidoro Barbara Panzacchi che ha fatto gli onori di casa, oltre al Sindaco di Monzuno Bruno Pasquini ed alcuni rappresentanti dell’ amministrazione loianese.

Proprio il Sindaco di Monghidoro ha voluto ringraziare tutti i volontari, associazioni ed i partecipanti che con il loro contributo hanno reso possibile questo splendido evento. Appuntamento al prossimo anno!! Tutte le foto QUI

data pubblicazione: 
Lunedì, 19. August 2019 - 8:02

Commenti

Quando dite che c'erano alcuni dell'amministrazione di loiano chi esattamente? Perché da loianese mi è dispiaciuto non vedere il sindaco in una festa di beneficenza per Loiano.

Vote up!
15

Aggiungi un commento

Back to Top