Domenica, 28. May 2023 - 7:38

Story

Campo di calcio, l’ Assessore Bartolomei: “a breve l’affidamento al Futa 65”

Apportate delle modifiche alla Convenzione del bando andato deserto nel 2018

Dovrebbe essere alle battute finali l’affidamento del campo di calcio di Loiano dopo un anno e mezzo dal Bando andato deserto (gennaio 2018). Se ne è parlato durante l’ultimo Consiglio Comunale  quando il Consigliere di Minoranza Zappaterra ha chiesto aggiornamenti in merito all’affidamento della struttura, anche in vista del ritiro a Loiano in agosto di diverse squadre.

Risponde l’Assessore Bartolomei comunicando che è stata fatta una proposta per l’affidamento diretto alla società Futa 65 la quale ha avanzato la richiesta di alcune modifiche non sostanziali rispetto al bando iniziale. Una di queste è la chiusura delle tribune tramite un cancello, così da impedirne l’accesso quando la struttura non è in uso. il cancello verrà posizionato a fine settembre-inizi ottobre. L’ Assessore ha comunque rassicurato  che non è ancora stato formalizzato l’affidamento ma dovrebbe concludersi a breve.

Che si sia sulla strada buona lo dimostra anche il fatto che non sono state interpellate altre squadre né è stata pubblicata una Manifestazione di interesse. Sembra quindi superato lo scoglio di poter apporre delle modifiche ad una Convenzione che è stata oggetto di Bando andato deserto e procedere ugualmente con un affidamento diretto (senza Bando o Manifestazione di interesse). La Convenzione avrà durata di un anno e poi si procederà con un nuovo Bando.

data pubblicazione: 
Giovedì, 1. August 2019 - 18:11

Commenti

Vediamo se ho capito, l'anno scorso il comune fa una convenzione ed un bando a cui non si presenta nessuno. Il nuovo assessore propone oggi la stessa convenzione al Futa che gliela manda indietro con le modifiche che vogliono ed il comune li accontenta, manco fosse un vestito su misura. E' come se io volessi partecipare ad un concorso pubblico ma solo se mi fanno le domande che voglio io. Va bene che sarà tutto perfettamente legale e c'è bisogno di dare il campo ma non credo sia opportuno muoversi così.

Aggiungi un commento

Back to Top