Martedì, 23. July 2019 - 17:34

Story

Interventi in via dei Boschi a seguito della frana dello scorso anno

A cura del proprietario del terreno a monte dello smottamento

Con la Delibera n 78 (allegata), la Giunta Comunale ha approvato la proposta del sig Naldi in merito alla frana che ha interessato via dei Boschi. Il sig Naldi proprietario del terreno a monte della strada in cui si è innescato il movimento franoso, ha proposto un intervento che non comporta oneri a carico del Comune.

L’intervento si rende necessario poiché alcuni residenti incontrano notevoli difficoltà a raggiungere le proprie abitazioni anche utilizzando percorsi alternativi, ed in particolare come emerge da una comunicazione pervenuta direttamente al Sindaco anche con problemi di salute che richiedono una assistenza periodica (consegna bombole di ossigeno).

Alla Ge.S.Co è demandata la sorveglianza, autorizzandola a proporre modifiche e integrazioni che si rendessero necessarie per la transitabilità della strada il cui transito è riservato ai soli residenti, ai mezzi di emergenza e per il trasporto di materiale medico, in attesa degli interventi da eseguirsi a cura del Consorzio costituito nel 2006

AllegatoDimensione
PDF icon boschi.pdf145.32 KB
data pubblicazione: 
Mercoledì, 10. July 2019 - 7:44

Aggiungi un commento

Back to Top