Venerdì, 19. April 2024 - 9:25

Story

Appello del Canile Savena per l’approvvigionamento di acqua potabile

L'azienda che svolgeva il servizio ha chiuso

Buongiorno,

come Canile Savena siamo a chiedervi se tra i vostri contatti ci sono aziende autorizzate che gestiscono il trasporto e l’approvvigionamento di acqua potabile con autocisterne. Come forse sapete, il canile non è provvisto di allacciamento all'acquedotto ma sono presenti due cisterne che necessitano di essere approvvigionate da ditte autorizzate.

Un anno e mezzo fa la ditta presente sul territorio, che svolgeva tale servizio per noi, ha chiuso, per cui ad ora abbiamo accordi con un'altra azienda che viene da Ravenna e svolge il medesimo servizio ma a costi molto più alti. Sul territorio sono presenti diverse aziende di autospurgo autorizzate al trasporto di acqua potabile ma non essendo per loro un servizio esclusivo dell’attività per cui sono nate applicano tariffe esorbitanti.

Non siamo riusciti a rintracciare altre aziende che svolgano questo servizio, ovviamente indispensabile per noi, per cui vi chiediamo se avete qualche informazione in merito. L'approvvigionamento di acqua per ora avviene ogni due settimane, il canile è raggiungibile con camion tre assi e le cisterne hanno capienza di 13 m3. Grazie!

Canile Intercomunale Savena

foto: il giorno dell'intitolazione del Canile

data pubblicazione: 
Sabato, 29. June 2019 - 12:13

Aggiungi un commento

Back to Top