Venerdì, 19. April 2024 - 9:52

Story

"Anche Pianoro sostenga Barbara Panzacchi come Presidente dell'Unione Savena Idice"

Dopo Loiano, anche i gruppi di minoranza di Pianoro inviano un lettera-aperta al Sindaco

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Come Consigliere delegato dalla minoranza pianorese in Unione Savena-Idice, le allego la lettera che ho inviato al Sindaco di Pianoro, unendomi all'appello lanciato da “Loiano Impegno Comune” al Sindaco di Loiano. 

PIANORO SOSTENGA BARBARA PANZACCHI PRESIDENTE DELL'UNIONE SAVENA-IDICE

Egr. Sindaco Franca Filippini

Considerata la rilevanza del ruolo dell'Unione dei Comuni Savena-Idice nell'ambito politico-amministrativo locale, a nome dei gruppi consiliari di minoranza che rappresento in Unione (Lega, M5S, FI-FdI), sono a presentarle alcune considerazioni, di cui auspichiamo faccia tesoro, per presentarci coesi come rappresentanti pianoresi presso l'Unione.

Per motivi storici riteniamo che il ruolo di Presidente dell'Unione debba spettare, in questo mandato, al Comune di Monghidoro, anche in considerazione del fatto che il Sindaco di Ozzano dell'Emilia, Luca Lelli, ricopre già la carica di Consigliere presso la Città Metropolitana, perciò a nostro avviso non potrebbe dedicarsi appieno alla Presidenza.

Riteniamo che una donna esperta e competente come il Sindaco di Monghidoro Barbara Panzacchi sia la persona adatta a ricoprire questa carica così rappresentativa ed importante per i nostri comuni.

Pertanto, accodandoci alla richiesta già presentata dal gruppo di minoranza loianese 'Loiano Impegno Comune' al proprio Sindaco, le chiediamo di sostenere la candidatura del Sindaco Panzacchi alla Presidenza dell'Unione dei Comuni Savena-Idice.

Cordialmente,

Luca Vecchiettini

Capogruppo Lega Pianoro

Consigliere di minoranza in Unione

data pubblicazione: 
Mercoledì, 12. June 2019 - 7:16

Aggiungi un commento

Back to Top