Lunedì, 26. August 2019 - 9:57

Story

"Loiano sostenga la candidatura di Barbara Panzacchi quale Presidente dell'Unione Savena Idice"

Il gruppo di Minoranza 'Loiano Impegno Comune' scrive al sindaco di Loiano

Nelle prossime settimane l'Unione Savena Idice dovrà eleggere il nuovo Presidente e Vice Presidente. L'elezione sarà di competenza della  Giunta dell'Unione, quindi solo dei Sindaci di Loiano, Monghidoro, Ozzano, Pianoro, Monterenzio. Il Gruppo di Minoranza 'Loiano Impegno Comune', in una lettera aperta al Sindaco Fabrizio Morganti chiede di sostenere la candidatura alla presidenza del Sindaco di Monghidoro,  Barbara Panzacchi.

Di seguito quanto inviato:

Oggetto: nomina nuovo Presidente Unione Savena dice

Spett.le Sig Sindaco Fabrizio Morganti

riteniamo che l’Unione Savena Idice rivesta un ruolo fondamentale nell’ affrontare problematiche e raccogliere opportunità sempre maggiori all’interno dei nostri territori.

L’ importanza che questo Ente assumerà nei prossimi anni,  e’ un punto condiviso anche nei Programmi elettorali delle passate  elezioni Amministrative .

Per quanto sopra, riteniamo quindi che il ruolo di Presidenza (di prossima nomina), debba andare ad un Sindaco svincolato da Partiti, che conosca approfonditamente l’organizzazione dell’Unione e che abbia saputo in questi anni dare ampia dimostrazione di capacità e competenza.

Sottolineiamo inoltre  l’ importanza di sostenere la candidatura di un Sindaco della montagna, che può ben rimarcare in Unione le problematiche e le criticità dei Comuni montani come Loiano.  

Per  questo le chiediamo di sostenere la candidatura del Sindaco di Monghidoro,  Barbara Panzacchi, quale nuovo Presidente dell’Unione Savena Idice. Questo sostegno  troverebbe il nostro pieno appoggio in sede di Consiglio.

Loiano Impegno Comune

data pubblicazione: 
Martedì, 11. June 2019 - 16:33

Aggiungi un commento

Back to Top