Martedì, 23. July 2019 - 19:49

Story

Dal 15 maggio al 15 giugno alla Rsa Casalino di Loiano una giornata di prova gratuita

Per conoscere l' équipe multidisciplinare, composta da: fisiatra, psicologo, neuropsicologo, fisioterapisti, OSS, infermieri e animatori sociali.

Scegliere una struttura per anziani, adeguata alle necessità e ai bisogni del proprio caro, è una decisione che necessita di pazienza, cura e di attente valutazioni.

Per questo la Residenza Sanitaria Assistenziale CRC Casalino, dal 15 maggio al 15 giugno, apre le porte e offre la possibilità di usufruire di una giornata di prova gratuita. Casalino accoglierà i suoi ospiti tra il verde e la quiete delle colline bolognesi in un contesto unico nel suo genere. L’anziano e il suo accompagnatore potranno provare l’esperienza di una giornata “tipo” a Casalino e, soprattutto, potranno conoscere la nostra équipe multidisciplinare, composta da: fisiatra, psicologo, neuropsicologo, fisioterapisti, OSS, infermieri e animatori sociali.

Lo Staff sarà a completa disposizione per rispondere a domande, dubbi e perplessità. Vieni a conoscerci! Tutto il benessere di un soggiorno immerso nel verde delle colline, accolto dal calore e la professionalità del nostro staff, ti aspetta a Casalino! E’ inoltre on line il novo sito www.crc-casalino.it

Per informazioni e prenotazioni:

RSA Casalino - Via Sabbioni, 57 – Loiano (BO)

Tel. 051 928092 | Mail segreteriacrccasalino@societadolce.it

data pubblicazione: 
Venerdì, 10. May 2019 - 6:37

Aggiungi un commento

Back to Top