Giovedì, 25. April 2019 - 10:41

Story

Scioglimento della convenzione di segreteria tra i comuni di Loiano, Monterenzio e Monghidoro

Dal 1 aprile siamo senza Segretario Comunale

Con la Delibera n 26 (allegata) il Consiglio Comunale di Loiano ha approvato all’unanimità lo scioglimento consensuale della convenzione di segreteria tra i comuni di Loiano, Monterenzio e Monghidoro. In pratica è l’Atto che ratifica la decisione del Segretario Comunale Dott Marco Carapezzi, di lasciare (dal 1 aprile) l’incarico presso i tre comuni.

L’intero Consiglio Comunale ha espresso parole di ringraziamento nei confronti del Dott Carapezzi per l’aiuto e la grande professionalità con cui ha operato in questi anni a Loiano. Come è stato ricordato, ci lascia una persona fondamentale che in soli due anni (resi ancor più difficili dall’assenza del Sindaco), è diventata un punto di riferimento per l’intero Consiglio. Come ha ben riassunto Tamara Imbaglione: “dispiace per la futura Giunta e Consiglio comunale, perché anche se arriveranno altri segretari validi, trovarne con tali capacità professionali e umane non sarà facile

Da parte sua il Dott Carapezzi “ringrazia l’intero Consiglio Comunale per le parole dette, per le persone che sono e per come hanno operato.affermando che questi due anni trascorsi presso il Comune di Loiano sono stati un grande piacere e sottolinea quanto lui stesso ha imparato tanto grazie a ai membri del Consiglio e grazie alla personalità, competenza, dedizione e indescrivibile professionalità degli uffici”.

AllegatoDimensione
PDF icon segretario.pdf159.15 KB
data pubblicazione: 
Giovedì, 4. April 2019 - 5:59

Aggiungi un commento

Back to Top