E' nato il Gruppo MeetUp Amici di Beppe Grillo dell' Appennino Bolognese
Questo Gruppo segue l'esperienza di quello di Sasso Marconi che dal 2007 (anno del V-Day), ha raccolto tanti iscritti ed organizzato diversi incontri ed iniziative.
Nasce con l'obiettivo di farsi risorsa nella propria comunità e guardare finalmente alla politica come servizio al proprio Paese. Il sistema delle deleghe non funziona più, i partiti formano politici che non hanno più come principio l'interesse collettivo ma quello di un comitato d'affari. Sono macchine il cui scopo è creare gerarchie intoccabili che gestiscono truppe di aderenti e votanti. Da questa sfiducia nasce la nostra determinazione, ormai consapevoli che nessun politico verrà a tiraci fuori da questo pantano senza il nostro impegno personale.
Ora vorremmo allargare il territorio di interesse coinvolgendo persone di varie località dell'Appennino bolognese che abbiano a cuore la salvaguardia del nostro territorio. E' nostro obiettivo avere un rappresentante che segua i fatti e le notizie (e proponga iniziative), nel proprio Comune.
Tutti coloro che sono interessati a questo percorso di "liberazione" sono i benvenuti.
Aggiungi un commento