You are hereBasket, al Torneo di Forlimpopoli positiva esperienza per gli esordienti di Loiano

Basket, al Torneo di Forlimpopoli positiva esperienza per gli esordienti di Loiano


Vinte due partite su tre arrivando a contendere il primo posto
Basket, al Torneo di Forlimpopoli positiva esperienza per gli esordienti di Loiano

Bellissima esperienza per gli esordienti di Loiano che domenica 6 maggio hanno partecipato ad un torneo a Forlimpopoli.

Alla manifestazione erano presenti tutte formazioni del territorio romagnolo, ed è stata un’ottima occasione per noi per metterci alla prova contro avversari nuovi. Abbiamo vissuto assieme una giornata piacevolissima ma molto intensa,nella quale si sono succedute 3 partite consecutive. L’esordio nel torneo è stato contro la formazione del Ca Ossi Forlì, squadra molto agguerrita ma che ha trovato di fronte a sè una Loiano caparbia e determinatissima che si è aggiudicata la vittoria al termine di una partita bellissima e molto emozionante. Un plauso speciale alla prova di Leo e di Seiten autore in attacco di un canestro nel finale importantissimo e a Sofia che in difesa è stata semplicemente perfetta sui giganti avversari.

Dopo la prima partita, tempo per un rapido pranzo al sacco e poi alle 14 di nuovo sul campo contro la formazione locale. Ottimo prova con super Diego e Davide e partita vinta che significa accesso alla finale PRIMO/SECONDO posto.

Che gioia per i nostri ragazzi sapere di poter giocare una partita così prestigiosa (e chissà se mai ci ricapiterà perché questi sono eventi più unici che rari) contro una società dal grande Blasone come i Crabs Rimini!!

Euforici ma anche fisicamente provati, ci prepariamo alla sfida che però ci mette di fronte ad avversari troppo superiori e dopo già solo 1 quarto di gioco non c è più storia.

Peccato, ma siamo stati comunque contentissimi de risultato raggiunto e della bella giornata passata assieme!

Un grazie particolare anche ai nostri genitori che ci hanno accompagnati e sostenuti a gran voce molto correttamente!!!

Ora ricarichiamo le pile perché il prossimo weekend saremo impegnati in una 3 giorni a Lizzano in Belvedere in un torneo che ci metterà contro squadre di altre regioni e addirittura straniere!! Vogliamo essere carichi per vivere una bella esperienza e crescere sportivamente e come gruppo!

Forza ragazzi e forza Loiano

Polisportiva Lojanese sezione Pallacanestro

Pubblicato il : 
Giovedì, 10. maggio 2018 - 15:33
Vota l'articolo

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.