Giovedì, 28. March 2024 - 22:11

Story

Formalizzato l'acquisto della baracchina. L'importo motivato da una perizia

Una 'perizia di stima' che ancora non è stata resa pubblica

Dopo l’Atto di Indirizzo dei giorni scorsi, con la Determina n. 282 è stato formalizzato l’acquisto della baracchina di via Garibaldi a Loiano di cui si è già scritto nelle scorse settimane.

Il Comune quindi acquista per 19.000 euro la struttura dalla società ‘Il Chiosco sas’ rappresentata dal sig Marcello Cavalieri.

La Determina ricorda che la convenzione prevedeva lo spostamento da parte del sig Cavalieri ma che lo stesso ha accettato di cedere la struttura per l’importo periziato.

La novità  che emerge infatti dall’Atto, è che il valore è giustificato da una perizia di stima. Perizia che non è ovviamente allegata all’Atto, ma che fino ad oggi non è neanche stata inviata al Consigliere Zappaterra che ne aveva presentato  formale richiesta.

AllegatoDimensione
PDF icon chiosco .pdf76.31 KB
data pubblicazione: 
Mercoledì, 17. January 2018 - 18:55

Commenti

ormai passa anche la voglia di commentare...

caro Zappaterra, cosa dire... mi spiace solo che non la voteremo nel 2019 perché spero per allora di aver già traslocato in un altro paese. Loiano non merita i cittadini onesti.

Troppo facile scappare....senza offesa....

non è scappare, caro Matteo. Ma non è la prima angheria di questa giunta e sono stati votati dalla maggioranza di Loiano. Quindi piacciono e li supportano. Aggiungiamoci anche la molto dibattuta ma mai riconosciuta antipatia dei loianesi per chi non è di loiano da venti generazioni almeno (inutile rimettersi sul discorso, è già stato fatto e noi di via siamo tutti visionari).
Chi non è di qui e può spostarsi, perché non dovrebbe farlo? E' una domanda aperta che so già che finirà con qualcuno che tira fuori il solito 'se non ti piace vattene', prassi comune. Si lotta per quel che vale la pena, qui inizio a non vedercela. Troppa arroganza nell'istituzione e in chi li supporta. Non vogliono il bene del paese ma solo una personale vittoria sull'opposizione. Non si sono accorti che non stanno giocando a tombola ma gestendo un comune.

Condivido in pieno la Sua riflessione.
Non consola ma,Monghidoro se non è peggio....poco ci manca.
L unica cosa positiva,è la natura e il clima...logicamente rispetto la città.

Il prezzo sembra esagerato se pensiamo che la trattoria "il bel minghein" va all'asta a 40.000 euro MURI e attrezzature compresi.
Quello che si capisce bene è che non avranno mai il coraggio di ritornare sui loro passi evitando di compiere una sciocchezza inutile.

Aggiungi un commento

Back to Top