You are here"Quanto vale realmente la baracchina che il Comune sta acquistando?" Il M5S chiede copia delle perizie

"Quanto vale realmente la baracchina che il Comune sta acquistando?" Il M5S chiede copia delle perizie


Il Comune la sta comprando a 19.000 euro
"Quanto vale realmente la baracchina che il Comune sta acquistando?" Il M5S chiede copia delle perizie

Il Comune è in possesso di una valutazione della baracchina (allo stato attuale), rilasciata da aziende o professionisti del settore?

Lo chiede alla Giunta il Consigliere Danilo Zappaterra in riferimento all’acquisto del chiosco di via Garibaldi che il Comune si accinge ad acquistare (o forse ha già acquistato), a 19.000 euro. Si chiede anche che non si proceda all’acquisto fino a quando non vi sia una dettagliata perizia (anche strutturale) del bene.

Qualora dovesse malauguratamente emergere che l’Ente sta acquistando il chiosco ad una cifra molto più alta rispetto al suo reale valore” - aggiunge il Consigliere - “ritengo si possa configurare l’ipotesi di danno erariale a scapito del Comune”. 

A questo punto si attende una risposta della Giunta

Pubblicato il : 
Sabato, 6. gennaio 2018 - 9:14
Il tuo voto è stato: Nessuna Totale classifica: 5 (2 votes)
In tutti i casi sarà necessaria una controperizia, effettuata da un serio professionista.
sì, anche una perizia sui consiglieri stessi di maggioranza magari.
Ottimo Zappaterra, grazie da un semplice cittadino, spero che la ringrazino anche gli altri cittadini e gli altri commercianti! E' ora di fare chiarezza anche se ci sono dentro gli amici.
Bravo Danilo così si fa non mollare l'osso. Non ti ho votato ma se ti ricandidi,avrai il mio voto. Agli altri consiglieri di opposizione vorrei ripetere che chi li ha votati si aspetta qualcosa anche da loro .Vi manca la voglia o la competenza?
bravo bravissimo l unico che si sta dando una mossa ricordo che SONO I NOSTRI SOLDI eli stanno usando senza ragione bisognerebbe commissariare il comune per incompetenza i sig baracchina sta ricevendo un regalo da 19000 euro regalati dal comune con soldi delle NOSTRE tasse per un bene di non prima necessità e scandaloso non vedo l ora di sapere chi è con quale ragionamento ha fatto la stima grazie Danilo OPPOSIZIONE SVEGLIATEVI E FERMATE PRIMA CHE RIESCANO A VENDERLA SONO SOLDI PUBBLICI

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

- 2018 - Eventi, Feste e Sagre a Loiano
“Svuota la cantina”, a Loiano ogni ultimo sabato del mese, da maggio ad ottobre

Centro Raccolta Cosea

 

 

 

canile savena banner

 

 

 

Mappa Loiano