You are hereGrazie alla Proloco ma senza dimenticare il Comitato dei Commercianti

Grazie alla Proloco ma senza dimenticare il Comitato dei Commercianti


Nel ringraziamento dell'Amministrazione nessun riferimento agli Operatori Economici nell'organizzazione degli eventi del 2017
Grazie alla Proloco ma senza dimenticare il Comitato dei Commercianti

Con un comunicato pubblicato a fine anno, l’Assessore al Turismo e l’Amministrazione loianese hanno ringraziato la Proloco per il lavoro svolto e per il grande entusiasmo, estro e serietà (allegato).

La nota fa riferimento anche alla complicatissima situazione  che la Proloco ha ereditato e che oggi invece ci troviamo di fronte ad una Pro Loco sana, stabile e ben organizzata.

Oltre a dimenticare che la complicatissima situazione della Proloco era stata causata proprio dalla mala gestione dell’Assessore al Turismo e della stessa Amministrazione (con il rischio di  comissariamento), scorda anche di ringraziare chi ha creato ed organizzato tanti eventi nel 2017.

Il Comitato Operatoti Economici (con Gruppo delle Degustazioni, Associazione Festa Grossa, Comitato Carnevale) hanno contribuito in maniera straordinaria (anche economicamente), alla riuscita di eventi come la Festa del gatto e del cane, la Via dei Presepi, Emozioni d’inverno, Festa di primavera, lo Scontrino per la Scuola, l’arrivo a Loiano di Vienna Cammarota, solo per citarne alcuni.

Un plauso ed un ringraziamento quindi alla Proloco ma non dimentichiamo chi ha lavorato insieme a loro.

dz.

 

RINGRAZIAMENTO ALLA PRO LOCO DI LOIANO

Ormai un anno fa, un bellissimo gruppo di ragazzi, legati da un profondo amore per Loiano, raccolse la sfida di ereditare la complicatissima situazione della Pro Loco di Loiano. Con un durissimo e continuo lavoro, grande entusiasmo, estro e serietà oggi ci troviamo di fronte ad una Pro Loco sana, stabile e ben organizzata. 

Grazie al grande e continuo loro impegno è decisamente cambiata anche l'immagine stessa di Loiano, ora più vivace e frizzante.

L'Assessore al Turismo e tutta l'Amministrazione Comunale di Loiano ringraziano di cuore gli instancabili ragazzi della Pro Loco e il loro presidente Valerio Nuvola per l'immenso e meraviglioso impegno ed augurano loro di continuare con una gestione di così grande successo!

 

Pubblicato il : 
Martedì, 2. gennaio 2018 - 14:57
Vota l'articolo

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.