You are hereA Sabbioni presentato il Progetto "ERICAmminando"

A Sabbioni presentato il Progetto "ERICAmminando"


Una street art in ricordo di Erica

Il Comitato ‘Gli amici di Erica’ ha presentato oggi a Sabbioni il progetto “ERICAmminando” in ricordo della nostra concittadina prematuramente scomparsa. Presenti moltissimi cittadini che attraverso racconti e filmati hanno seguito l’obiettivo del progetto che è raccontare al maggior numero di persone (attraverso la realizzazione di una vera e propria opera d’arte), chi era Erica e quali le sue passioni. Non solo, è anche portare avanti il lavoro che svolgeva per la comunità attraverso i racconti per i bambini piccoli e piccolissimi.

L’intero progetto è una vera e propria street art con disegni, opere e murales in via Rossini fino all'asilo nido di Sabbioni.

L’iniziativa nata nell’ottobre 2016, è stata presentata in Commissione ed un atto di indirizzo è stato  approvato all’unanimità in Consiglio Comunale. L’iter tecnico-burocratico richiederà diversi mesi ma l’obiettivo del Comitato è quello di terminare entro l’estate del prossimo anno. Come LoianoWeb seguiremo le varie fasi di realizzazione.

Pubblicato il : 
Sabato, 2. dicembre 2017 - 19:46
Vota l'articolo

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

- 2018 - Eventi, Feste e Sagre a Loiano
Domenica 28 ottobre “La Tartufesta … nel bosco” a Cà di Priami a Loiano
“Svuota la cantina”, a Loiano ogni ultimo sabato del mese, da maggio ad ottobre

Centro Raccolta Cosea

 

 

 

canile savena banner

 

 

 

Mappa Loiano