You are hereSabato 11 novembre 'La Scuola Primaria in Festa'

Sabato 11 novembre 'La Scuola Primaria in Festa'


Per autofinanziare alcune attività e acquistare dei materiali necessari
Sabato 11 novembre 'La Scuola Primaria in Festa'

Sabato 11 novembre 'La Scuola Primaria in Festa'

Al mattino i bambini salutano l’inizio del nuovo anno scolastico in allegria, con giochi e laboratori presso la nuova scuola Primaria Roberto Mazzetti.

Sabato 11 novembre in mattina è giornata di scuola. A seguire, per chi lo vorrà, abbiamo previsto un pranzo per bambini e famiglie che ci permetterà di autofinanziare alcune attività e acquistare materiali necessari. La tua partecipazione ci permetterà di realizzare i nostri progetti.

Il pranzo, aperto a tutta la cittadinanza, si terrà presso la bocciofila di Loiano alle 12,30 (anche in caso di maltempo).

Prenotazione obbligatoria presso referenti di classe, Panificio Lelli, Estetica Elisa.

Adulti: 12 euro / Bambini: 8 euro. Il prezzo comprende: un primo, un secondo con contorno, pane, acqua e vino; sono escluse altre bevande e caffè.

Si ringrazia sin da ora chi ha contribuito alla realizzazione di questa iniziativa: Gruppo Gnagni 2010 di Pian di Macina, Bocciofila Loiano per l’utilizzo delle strutture, Andrea Albertazzi, Conad City, Società Agricola La Torre e Panificio Lelli Non Solo Pane per i prodotti offerti e scontati, Paolo Gamberini per i giochi, Circolo Cinema Amici del Vittoria (per la serata di fotografie prevista il 9 Novembre – ricavato devoluto alla scuola), alle insegnanti della Scuola Primaria e al personale ATA.

Pubblicato il : 
Mercoledì, 18. ottobre 2017 - 7:00
Vota l'articolo

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.