Domenica, 26. May 2024 - 23:49

Story

Lunedì 26 giugno Corso di aggiornamento per alimentaristi

Alle ore 9,30 al primo piano del Municipio. Iscrizione entro il 19 giugno

Lunedì 26 giugno alle ore 9,30 Corso di Aggiornamento per alimentaristi. Di seguito il Comunicato del Comune.

 

Si svolgerà presso questo Comune nella Sala Riunioni (1° Piano ala Polizia Municipale) un corso di aggiornamento per operatori del settore alimentare tenuto da personale tecnico dell’Azienda USL di S. Lazzaro di Savena.

Si invitano pertanto tutti gli operatori a controllare la scadenza del precedente attestato e, se scaduto, a prenotare per tempo la partecipazione al corso assicurando così la regolarità nei confronti degli organi di vigilanza.

A tal proposito si ricorda che l’attestato ha le seguenti validità:

- TRIENNALE per gli addetti alle mansioni ad alto rischio – livello 2 (cuochi, pasticceri, gelatai, addetti alla gastronomia, alla produzione di pasta fresca, alla lavorazione del latte e dei formaggi, alla lavorazione della carne, salumieri ecc.): per costoro scade l’attestato conseguito nel 2012 (o precedente non rinnovato);

- QUADRIENNALE per gli addetti alle mansioni a medio rischio – livello 1 (baristi, fornai, addetti

alla vendita di alimenti sfusi, esclusi ortofrutticoli, personale addetto alla somministrazione/porzionamento dei pasti nelle strutture scolastiche e socio assistenziali), per costoro scade l’attestato conseguito nel 2011 (o precedente non rinnovato).

Per motivi logistici e didattici, al corso non potranno partecipare più di n° 30 operatori, pertanto saranno accettate solo le prime cinquanta domande di iscrizione acquisite al protocollo.

Possono partecipare al corso anche coloro che non sono in possesso dell’attestato e hanno necessità di conseguirlo, indicandolo in modo chiaro nella domanda: a tal proposito si precisa però che è possibile ammettere al corso solo un numero limitato di operatori di nuova formazione.

Per prenotare la partecipazione al corso è necessario consegnare il modulo in allegato, corredato di copia del documento d’identità in corso di validità, ENTRO LUNEDI’ 19 GIUGNO 2017, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di ricevimento oppure inviandolo tramite mail all’indirizzo urp@comune.loiano.bologna.it.

AllegatoDimensione
PDF icon modulo_iscrizione.pdf386.72 KB
PDF icon comunicazione.pdf70.57 KB
data pubblicazione: 
Giovedì, 4. May 2017 - 7:25

Aggiungi un commento

Back to Top