Venerdì, 29. March 2024 - 10:29

Story

Basket Under 15, seconda partita del torneo "Adriatic cup" e sconfitta contro la Roma

Loiano-Roma 30-58

Loiano-Roma 30-58

Niente da fare contro la Capitale, ma non abbiamo mai abbassato lo sguardo. 

Partiamo con grinta e già il fatto di gareggiare contro una squadra che ha sulle divise la scritta "Roma" non aiuta la nostra audacia , poi guardandoli da vicino sembrava di competere con atleti "già arrivati" di qualche anno in più..ma nei primi 2 minuti di partita siamo pari, poi veniamo travolti dalla loro potenza fisica e tecnica , del resto è una squadra di selezionati in un importante Baccino come può essere quello della capitale Italiana, basta pensare che nel loro campionato FIP ELITE non hanno MAI perso ...18 vittorie su 18. Veramente bravi.

Coach Seba ha chiesto ai ragazzi di sfruttare questa partita come un importantissimo allenamento  personale e di squadra da affrontare con grinta ma senza mai sentirsi umiliati o arrendersi.

Così abbiamo fatto ed è stata una gran esperienza contro un mitico avversario che ha regalato spettacolo e che in qualche situazione abbiamo messo in difficoltà.

Ora le antenne sono puntate verso la sfida di domani contro ASSISI , noi siamo arrivati secondi nel girone b e loro primi nel girone D. Sarà una sfida per entrare nei primi 4 ,o in caso di sconfitta, rimanere nei migliori 8.

FORZA LOIANO

 

data pubblicazione: 
Domenica, 30. April 2017 - 13:20

Aggiungi un commento

Back to Top