Basket Under 15, al cardiopalma la prima partita del torneo di Pesaro "Adriatic cup"
Lecco-Loiano 56-63 dts
(13-18;7-10;19-11;12-12;5-12)
Partiamo bene con un buon gioco di squadra e una difesa un po' distratta ma funzionale che ci permette di avere un vantaggio di qualche lunghezza per quasi tutto il primo quarto che finisce a +5 per noi. Anche nel secondo riusciamo a fare bene, soprattutto l'attacco riesce a concretizzare e in difesa non facciamo reagire gli avversari! Andiamo negli spogliatoi a +8.
Il terzo quarto cambia faccia a tutto e tutti: gli avversari reagiscono di gran potenza e noi subiamo i loro attacchi, non riusciamo a rispondere, un crollo psico- fisico ci porta in parità.
Il quarto quarto è tanto stupendo quanto "folle". Gli avversari continuano con grinta ad attaccare ma finalmente rispondiamo e anche se ci superano per la prima volta da iniziò gara, iniziamo a concretizzare giocando di squadra con la giusta grinta. A metà del quarto diventa una partita punto a punto , botta e risposta.... ma a 5 SECONDI DALLA FINE, DOPO UNA LOTTA INCREDIBILE IL TABELLONE SEGNA +2 ....PER LORO.
Seba chiama "time out " dopo canestro avversario e da indicazioni: liberare Cri con doppio blocco, passargli palla e farlo entrare! Cri prende palla 1vs3
C A N E S T R O!!!! Esplodiamo di gioia in panca e in tribuna... e si va ai supplementari .
Il canestro di Cristian ci da la carica giusta e vincente per vincere il "quinto quarto" di 7 punti!
Wow
Forza Loiano !
Aggiungi un commento