Mercoledì, 29. May 2024 - 22:36

Story

Pallacanestro Loiano Under 18 sconfitta contro i primi del girone

Pallacanestro Loiano vs BSL San Lazzaro 57 – 66

Purtroppo i “nostri” Under 18 non riescono a centrare la terza vittoria consecutiva e cadono di fronte alla prima squadra del girone, al Palazzetto dello Sport di Loiano. Il primo quarto sembra dare ragione ai pronostici, è domenica mattina e i nostri ragazzi sembrano ancora sotto le coperte, San Lazzaro segna e noi avanziamo lentamente grazie a qualche tiro libero segnato.

Nonostante tutto riusciamo a non fargli prendere il largo e rientriamo in partita nel secondo quarto dove, aumentando leggermente l’intensità difensiva, riusciamo a recuperare qualche pallone e a portare a casa qualche canestro facile. Il terzo quarto ci regala il momentaneo vantaggio, coach Faso cambia la difesa e con grande intensità riusciamo finalmente a passare al comando.

Teniamo il ritmo alto e riusciamo a mantenere il vantaggio fino a 5 minuti dalla fine della gara, sul punteggio di 50 a 47, quando usciamo dal timeout completamente in tilt, subendo un 19-6 di parziale da parte dei ragazzi della BSL San Lazzaro, che mettono così il sigillo sulla partita. Resta però quanto di buono fatto fino a quell’insiegabile blackout: non demoralizziamoci e teniamo alta la concentrazione per la prossima sfida!

Campionato CSI Under 18

Pallacanestro Loiano vs BSL San Lazzaro 57 – 66

Loiano: Alby 5, Ale 4, Matte 14, Dejan, Berna, Baui, Jack 19, Pinc, Ross 4, Giosu, Dario 11.

Sara Alpini

data pubblicazione: 
Giovedì, 19. January 2017 - 0:16

Aggiungi un commento

Back to Top