Disposti i rimborsi agli amministratori comunali assenti dal lavoro per l’espletamento del mandato.

Pubblicati i dati relativi al primo trimestre 2016. L’Ente rimborsa il datore di lavoro per l’effettiva assenza del lavoratore

Con la Determina n.92 del 6 maggio 2016 (allegata), l’Area Risorse e Attività Produttive del Comune di Loiano, ha stabilito i rimborsi per gli Amministratori Comunali che li hanno costretti ad assentarsi dal lavoro per l’espletamento del mandato.

L’ente, su richiesta documentata del datore di lavoro, è tenuto a rimborsare quanto dallo stesso corrisposto, per retribuzioni ed assicurazioni, per le ore o giornate di effettiva assenza del lavoratore (art 80 del D.Lgs, 267/2000). 

Il resoconto è relativo al primo trimestre 2016 e prevede un impegno economico totale di € 3.569,20 suddivisi fra l’Assessore Roberto Nanni (72 ore di assenza ed € 2641,05 di rimborso) ed il vicesindaco Alberto Rocca (60 ore ed € 928,15 di rimborso).

Per il vicesindaco risultano 8 ore di assenza (dalle ore 8 alle 17) anche per martedì 15 marzo presumibilmente legate alla trasferta a Roma (foto) in occasione dell’arrivo del Sindaco di Monzuno, Marco Mastacchi.

AllegatoDimensione
PDF icon rimb.pdf478.74 KB
data pubblicazione: 
Mercoledì, 1. June 2016 - 7:18

Commenti

Come mai di martedì? Per come mi ricordo le adunate erano di Sabato !

By Giusva (non verificato)

Aggiungi un commento

home under content

11/03/2019 - 06:39
Doppio appuntamento con il Calcio a 5 e competizione di danze a coppie
11/03/2019 - 06:30
Si chiedono controlli, strumenti ed incontri per arginare il problema
09/03/2019 - 15:17
La proposta raccolta favorevolmente da tutto il Consiglio Comunale
09/03/2019 - 06:50
Dopo un anno mezzo di lavoro l'approvazione all'unanimità in Consiglio Comunale