Sabato, 15. June 2024 - 15:27

Story

Elezioni Amministrative a Monghidoro, Antonio Cornelio (DM) propone un confronto pubblico fra candidati

Un confronto fra candidati era avvenuto anche a Pianoro, Monterenzio e Loiano durante le Amministrative del 2014

Con una nota diffusa ieri (allegata), il candidato dei Democratici Monghidoro Antonio Cornelio, propone un confronto pubblico 'faccia a faccia' con l'altra candidata  Sindaco, Barbara Panzacchi.

Nel documento si legge che in quell'occasione "...avremo l'opportunità di indicare ai cittadini le nostre posizioni e le relative proposte sulle problematiche che ci troveremo davanti all'indomani delle elezioni".

Obiettivo del confronto è quello di 'far partecipare tutti i cittadini coinvolgendoli nella ricerca di soluzioni che vadano incontro al bene comune di Monghidoro...' Ed ancora: "impedire che ciò avvenga sarebbe un grave vulnus all'informazione ed alla trasparenza che devono caratterizzare qualunque amministrazione"

I confronti pubblici fra candidati sindaci sono una dinamica relativamente nuova nei nostri Comuni, iniziata durante le amministrative del 2014 con incontri a Pianoro, Monterenzio e Loiano. In quest'ultimo caso vi fu un altissimo interesse e partecipazione fra i cittadini, in un confronto che viene ricordato ancora oggi. Il video della serata QUI

A questo punto, dopo la proposta del candidato dei DM, si attende la risposta di Barbara Panzacchi.

 

maggio 2016

data pubblicazione: 
Martedì, 3. May 2016 - 7:59

Aggiungi un commento

Back to Top