Martedì, 23. April 2024 - 20:49

Story

Per il forte vento si ribalta rimorchio di un camion sulla Futa vicino all'Osservatorio

Intervenuti i Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco sono intervenuti dopo il ribaltamento di un mezzo pesante sulla Futa, nell'area di Loiano vicino all'Osservatorio: il rimorchio di un camion, a causa delle forti raffiche di vento che stanno attraversando in queste ore le zone collinari del bolognese, si è ribaltato su un fianco e il tratto di strada è stato chiuso. Non risultano esserci feriti, ma i pompieri sono sul luogo per ripristinare la viabilità. 

Come anticipato dalla Protezione Civile, oggi nelle zone di alta e media collina persiste un vento medio dell'ordine di 50/60 km/h con raffiche fino ai 70-80 km/h, sui rilievi  vento medio dell'ordine di 70-80 km/h e raffiche fino a 100-110 km/h. Questa la situazione riportata dall'allerta della Protezione Civile  per quanto riguarda la nostra Regione che dovrebbe lentamente migliorare nel corso della giornata. 

Oltre alla caduta di alberi, rami e segnaletica stradale, la Protezione Civile avverte che potrebbero verificarsi anche interruzioni di energia elettrica e telefonica a seguito di danni delle linee aeree.

fonte: Bologna Today

11 gennaio 2016

 

Potrebbe interessarti: http://www.bolognatoday.it/cronaca/incidente-stradale/camion-ribaltato-futa-loiano.html

Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021

data pubblicazione: 
Lunedì, 11. January 2016 - 7:46

Aggiungi un commento

Back to Top