Sabato, 10. June 2023 - 9:54

Story

Anche lo spostamento della baracchina ai Giardini della Fondazza nel nuovo Regolamento approvato in Consiglio

Il nuovo chiosco dovrebbero essere realizzato entro l'inizio della stagione.

Se tutto andrà secondo i piani, entro pochi mesi dovrebbe  essere effettuato  lo spostamento della baracchina da via Garibaldi (considerata  un'area non più idoena), ai Giardini della Fondazza. 

Questo è quanto scaturito durante il Consiglio Comunale del 22 dicembre (l’ultimo dell’anno), che ha anche approvato all’unanimità il “Regolamento disciplinante l’installazione di chioschi e di strutture temporanee in aree pubbliche” (allegata). 

Per ‘strutture temporanee’ si intende l’installazione di gazebo, ombrelloni, sedie e tavolini, fioriere e tutti i manufatti posati sul suolo pubblico adibiti al servizio di pubblici esercizi.

Il Regolamento prevede   la disponibilità di tre aree ritenute idonee per la collocazione di nuovi chioschi che verranno assegnati tramite procedura concorsuale :

Area verde - giardino della Fondazza in viale Marconi

Aree verdi - Pineta - via Luigi Pozzi

Area verde - Parco Cella - via Zena Quinzano (loc. Pianazzoli)

 

Per i chioschi la durata della concessione avrà la durata di sei anni con possibilità di rinnovo per altri sei. Per le strutture temporanee l’autorizzazione avrà durata massima di tre anni rinnovabili di tre anni in tre anni.

Appena pubblicato sull’Albo Pretorio, allegheremo il Regolamento approvato.

 

dicembre 2015

AllegatoDimensione
PDF icon chioschi.pdf754.59 KB
data pubblicazione: 
Mercoledì, 23. December 2015 - 0:16

Aggiungi un commento

Back to Top