Sabato, 20. April 2024 - 7:51

Story

"Continuare l'attività culturale anche attraverso una maggiore visibilità". Lettera aperta al Circolo Amici del Cinema Vittoria

Dopo l'incontro pubblico del 28 aprile, i ringraziamenti ed un appello di un cittadino

A breve riporteremo un breve resoconto su quanto emerso dall'interessante incontro pubblico del 28 aprile  organizzato dal Circolo Amici del Vittoria. Intanto riceviamo, e volentieri pubblichiamo, un ringraziamento (ed un condivisibile appello) di un cittadino.

 

 

Attraverso questo spazio vorrei ringraziare il circolo Amici del Vittoria - e quanti sono intervenuti ieri sera 28 aprile in sala cinema - per questo incontro, occasione di ragionamenti in divenire e di idee a seguire. A me piacerebbe mettere a disposizione delle attività dell'associazione il mio (poco!) tempo disponibile, nonché conoscere dall'interno la costruzione della proposta in vista di una sua possibile realizzazione. E allora, correndo a casa prima della fine della riunione...che per me era già tardi..., ho consegnato i miei riferimenti al ragazzo con gli occhialini seduto vicino a me, che ho identificato come affezionato membro del circolo.

Queste righe sono dunque anche un appello a contattarmi o almeno a fornirmi un nome o un indirizzo, per non perdermi... Credo non sia questo il momento e il luogo ove avanzare proposte o suggerimenti (e apprezzamenti, certo), ma poiché si aggancia a quanto ho appena raccontato, vorrei segnalare ad Amici del Vittoria che per quanti non stanno sui social, o non conoscono personalmente alcuno dei soci, o non abitano in centro – il nostro è anche un territorio ramificato tra borghi e frazioni - ebbene, per questi rari individui (ma forse non così rari) non è semplice mettersi in contatto con voi, né talvolta con le interessanti iniziative che siete stati capaci di organizzare. Partire da una migliore visibilità potrebbe essere anche solo un punto piccolo, ma importante, per continuare l'attività culturale che lanciate sul loianese, e forse non solo lì; per rafforzarla, per allargare decisamente la fruizione da parte del pubblico e anche la partecipazione attiva. 

Buon lavoro. Grazie. Spero a presto !

lella.a

 

apile 2015

data pubblicazione: 
Mercoledì, 29. April 2015 - 0:16

Commenti

Cara Lella
a nome di tutto il gruppo ti ringrazio per aver partecipato all'incontro di ieri sera in occasione della nostra Assemblea. Ti ringrazio per la tua disponibilità e per averci lasciato i tuoi recapiti! Ti confermo che non mancheremo di contattarti al più presto. Ogni contributo, piccolo o grande che sia, è il benvenuto.
La tua riflessione sulla visibilità è molto importante; piena disponibilità a ragionare già nei prossimi giorni su come raggiungere un pubblico più vasto. Grazie e a presto. Katia R.

Aggiungi un commento

Back to Top