You are hereGiovanni Maestrami: "nessuna responsabilità con questa Amministrazione"

Giovanni Maestrami: "nessuna responsabilità con questa Amministrazione"


Tramite un commento su Facebook una netta presa di posizione dell'ex Sindaco
Giovanni Maestrami: "nessuna responsabilità con questa Amministrazione"
Giovanni Maestrami: "nessuna responsabilità con questa Amministrazione"

Nel  video-parodia "Hitler e l'emergenza neve a Loiano" (più di trecento visualizzazioni in poche ore), veniva coinvolto anche l'ex Sindaco che, a detta dei personaggi, è responsabile di questa situazione

Maestrami non ci sta e tramite un commento su Facebook si dissocia totalmente dalla maggioranza in Consiglio e dal suo operato.

Si legge, fra l'altro: "Durante la campagna elettorale ho partecipato solo al primo incontro di presentazione della lista dove sono stato ignorato ed ho capito che volevano fare da soli".

Con questo lasciando quindi intendere di non aver avuto neanche alcun peso per la scelta del candidato Sindaco. A conferma di questo anche un riferimento ad un commento di Paolo Persiani (compagno dell'attuale primo cittadino) che su questo sito  rimarcava che "...la coppia Carpani-Maestrami non esiste. La lista Cittadini in Comune è un'altra cosa...". Il commento termina con una ancor più netta presa dissociazione "... non posso accettare che vengano attribuite responsabilità di cose che non mi competono".

marzo 2015

Pubblicato il : 
Sabato, 14. marzo 2015 - 10:45
Il tuo voto è stato: Nessuna Totale classifica: 5 (2 votes)
Se e' Vero che l'ex sindaco Maestrami non ha nulla a che vedere con la giunta carpani come mai in paese circolano voci circa il fatto che Maestrami abbia finanziato la campagna elettorale della Lista Cittadini in comune con un contributo di €500 ?
Se è vero che l'ex Sindaco Maestrami non ha nulla a che fare con la Giunta Carpani, oltre ad avere contribuito con un versamento di 500 euro la campagna elettorale della Lista Cittadini in comune, come mai al primo Consiglio comunale, posizionato sulla porta di entrata della sala consiliare, dava indicazioni alla Carpani di come svolgere la seduta di Consiglio? La Carpani era già stata amministratore ed aveva gia visto il funzionamento del Consiglio comunale.
Rimane comunque una continuita', con la differenza che il Sig. Maestrani aveva piu' classe e conosceva bene il protocollo delle istituzioni, e maggiore consapevolezza del ruolo ricoperto (vedi l'articolo sulla visita del prefetto). E' inoltre risaputo che la sig.ra Carpani e' sempre stata nella sua ombra.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Centro Raccolta Cosea

 

 

 

canile savena banner

 

 

 

Mappa Loiano