You are hereGiovedì 22 maggio confronto pubblico dei tre candidati sindaci

Giovedì 22 maggio confronto pubblico dei tre candidati sindaci


Giovedì 22 maggio confronto pubblico dei tre candidati sindaci

Alla fine  il confronto pubblico dei tre candidati sindaci di Loiano si svolgerà così come auspicato da molti, a pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale.

L'incontro si farà giovedì 22 alle ore 20,00 (puntuali) al Cinema Vittoria. Moderatore dell'incontro sarà il sig. Renzo Panzacchi.

maggio 2014

Pubblicato il : 
Mercoledì, 21. maggio 2014 - 1:16
Vota l'articolo
Domani sera accompagnerà il comizio finale della lista Loiano nel Cuore Duillio Pizzocchi. Vorrei complimentarmi per lo spreco di denaro, in un momento come questo. Denaro pubblico, privato o autofinanziato non importa. Forse paga il PD? Ancora peggio, sono soldi nostri. Spero che la lista Loiano nel Cuore abbia la compiacenza di pubblicare il rendiconto delle spese di questa campagna elettorale, inserendole TUTTE. I cittadini controlleranno! La vergogna non ha mai fine...
Caro Roberto, le spese di LoianoNelCuore sono rendicontate, ed il budget proviene dal nostro autofinanziamento. Per quanto riguarda la serata di domani, essendo Pizzocchi amico di Tamara, non ha chiesto nessun forfettario. Goditi la serata di venerdi' sera e fatti due risate con noi, ti aspettiamo. Luca Visinelli
Quanti amici ha la Tamara! Sarà fortunata Loiano! Comunque questo è l'anno dei comici: Ma consentimi, Tamara fa ridere già parecchia gente senza comici! Assenteista dipendente pubblica per mesi e mesi mentre prepara la sua corsa al seggio di Sindaco di Loiano. Figura barbina! Può negare ma chi le affiderebbe seriamente l'incarico? So che ci sono parecchi folli in paese e li invito seriamente a ragionare prima di affidarsi per 5 anni a una persona che ha una pericolosa deriva nell'assenteismo-mi faccio i miei interessi - nel rispetto delle vigenti leggi... Si presenta come lista civica ma in realtà è fortemente inserita nel PD e renziana dichiarata. Fortemente intenzionata a portare Loiano nella Città Metropolitana che altri non è che l'impoverimento dei servizi per il cittadino, decisione che vogliono prendere ancora una volta senza chiederlo a noi! Infine, dopo Rizzo Nervo e Donini, due personaggi molto seri visto l'andazzo del comune di Bologna in mano al PD da oramai parecchie lune, ecco un amico del compianto CEV che si aggiunge a Mingardi: Pizzocchi! Ok ragazzi, fateci ridere! Ma nel silenzio dell'urna, non vorrei piangere!
Quanto odio quanta acredine quanto vomito addosso all'altro. Voi ultimi post sì che mi fate piangere. Più che costruttivi siete repressi. Amate di più....in tutti i sensi. E qui la chiudo.
Acredine? Repressi? Piango al pensiero di essere governato male per 5 anni. Si tratta di paura del vecchio che avanza con tutta la sua violenza. Nulla di più. Piangi? Peccato! Fatti due risate, meglio.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Per verificare l'esattezza dell'indirizzo cliccando su 'salva' ti verrà spedita una email.

Clicca sul link che troverai nella tua casella mail per completare l'inserimento del commento!

Controlla sempre l'esattezza della tua email prima di salvare o riscrivila se ti segnala errore.

Grazie per la collaborazione.

 

 

Inviando questi dati tu accetti un controllo antispam da: Mollom privacy policy.

- 2017 - Eventi, Feste e Sagre a Loiano
Da settembre 'Biodanza' presso l'Associazione Shanti Om di Loiano
Da Martedì 26 settembre 'Ginnastica a Loiano', presso la Sala Primavera
I Comitati 'no-cave' incontrano i cittadini nelle frazioni. Giovedì 17 settembre  a Quinzano
Venerdì 20 ottobre serata ricordo della "Cumpagnia dl' Urineri"
Domenica 29 ottobre ' 1° Magna Trekking' nell'ambito della Festa del Bosco

Centro Raccolta Cosea

 

 

 

canile savena banner

 

 

 

Mappa Loiano