Giovedì, 25. April 2024 - 21:32

Story

"La candidata Imbaglione e l'assenza per malattia"

Grande clamore ha suscitato l'articolo apparso oggi sul Corriere di Bologna e dedicato alla candidata del centrosinistra-PD alle prossime amministrative.

Nel pezzo si rileva che benchè sia in malattia dal luglio scorso (poco prima dell'ufficializzazione della candidatura), la sig.ra Imbaglione '....fa campagna elettorale tra comizi e danze da balera'.

Il tutto nasce dalla foto pubblicata sul suo sito, e ripresa dal Corriere,  che la ritrae in un momento 'danzante' della serata di autofinanziamento avvenuta quindici giorni fa.

L'Imbaglione si difende asserendo che "nulla di strano, ho subito due interventi, le attività politiche sono fuori dall’orario lavorativo".

In realtà sul sito campeggia un post che riassume un incontro avvenuto con l'AUSER il 12 novembre scorso alle ore 16,00.

 

Nel frattempo è arrivata la sua prima replica su Bologna Today:

Tamara Imbaglione, impiegata in malattia, fa campagna elettorale per Loiano. 'Operata a entrambe le mani'
"Non immaginavo una cattiveria simile in campagna elettorale, anche in un paese come Loiano, è stato coinvolto anche mio marito che mi aiuta in tutto ed è stato più volte ribadito che sono stata la segretaria di Maurizio Cevenini, che tristezza, tirano dentro tutti, anche le persone che non ci sono più, lasciamole riposare" .

Belle parole ma poco credibili  se dette da chi sulla home page del proprio profilo Facebook ha proprio una foto insieme a Cevenini.

 

Potrebbe interessarti: http://www.bolognatoday.it/politica/tamara-imbaglione-loiano-malattia-campagna-elettorale.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021

2 aprile 2014

data pubblicazione: 
Mercoledì, 2. April 2014 - 18:08

Aggiungi un commento

Back to Top