Martedì, 23. April 2024 - 20:46

Story

Assemblea dei soci del CAST

Il comitato CAST, a giugno,  deve rinnovare i componenti del direttivo, in quanto scadranno i tre anni di mandato.

In vista anche della raccolta fondi  avviata per l’acquisto di una TAC da donare all’ospedale di Loiano, IL CAST INDICE L’ASSEMBLEA DEI SOCI.

Per tre anni non è stata richiesta la quota associativa annuale di 30€, in quanto non ne esisteva la necessità. Quest’anno è intenzione del direttivo richiedere, per tutti coloro che si sono iscritti prima del 2013, la quota associativa di 30€,  da versare entro la data dell’assemblea o all’assemblea stessa.

Per chi volesse iscriversi la prima volta al comitato CAST e partecipare alle votazioni per il nuovo direttivo e per le iniziative proposte dall’assemblea, dovrà farlo almeno 5 giorni prima della data dell’assemblea scaricando il modulo a questo indirizzo http://www.cast-alternativaappennino.it/adesionecom.aspx compilarlo e consegnarlo all’assemblea.

Ricordiamo che non possono iscriversi al comitato CAST persone che ricoprono incarichi politici o dirigenziali pubblici nei comuni delle province di Bologna e Firenze.

L’elezione del nuovo consiglio direttivo avverrà per liste che dovranno essere composte da almeno 5 persone e presentate al comitato tramite mail a questo indirizzo info@monitoraggioippc.com  , oppure telefonando al 3383874409, oppure comunicandolo ai componenti del comitato CAST.

L’assemblea è indetta per il giorno 04 aprile 2014 presso la sala consigliare di Loiano  in prima convocazione alle ore 20 e in seconda convocazione alle ore 20,30.

 L’ordine del giorno

 

1.       EVENTUALI MODIFICHE DELLO STATUTO PER ACCEDERE AL 5X1000

2.       DECISIONE DEL MACCHINARIO DA DONARE ALL’OSPEDALE DI LOIANO

3.       APPROVAZIONE BILANCIO

4.       RINNOVO ORGANO DIRETTIVO

 

marzo 2014

data pubblicazione: 
Sabato, 15. March 2014 - 20:34

Aggiungi un commento

Back to Top