You are hereTriangolare di beneficenza il 15 giugno a Loiano con ex calciatori e madrina Samantha De Grenet

Triangolare di beneficenza il 15 giugno a Loiano con ex calciatori e madrina Samantha De Grenet


Siete pronti a veder scendere in campo ex-calciatori e personaggi famosi dello spettacolo?

Non solo potrete fare il tifo per i vostri giocatori preferiti ma la manifestazione sportiva avrà una madrina d’eccezione…Samantha De Grenet! E allora cosa aspettate? Accorrete numerosi all’impianto sportivo di Loiano sabato 15 giugno: l’incasso ottenuto verrà utilizzato per acquistare un defibrillatore da donare al Comune di Loiano; per Info e prevendite chiamare lo 051-474238.

I biglietti saranno disponibili dal 27 Maggio in avanti. Il costo del biglietto d’ingresso alla manifestazione è di € 6,00, per i minori di 10 anni l’ingresso è gratuito. Ma chi acquista il biglietto in prevendita spende solo 4 €. Gratuito per i bambini di età inferiore ai 10 anni.

Dopo un anno di stop sabato 15 giugno alle ore 17.00, presso lo stadio comunale di Loiano (Bo), torna il triangolare di calcio “Un goal per la Vita”. La manifestazione, giunta alla settima edizione, è organizzata dall’Agenzia AR Eventi –www.areventi.it- , e coinvolgerà Vip dello spettacolo (in particolare gli artisti di Colorado Café), loianesi ed ex giocatori di Serie A.

Tutti i profitti del triangolare andranno all’associazione MRT che li devolverà alla Croce Rossa Italiana per l’acquisto del defibrillatore sopra menzionato.

Il regolamento del torneo prevede 3 partite della durata di 30 minuti ciascuna con 10 minuti di pausa tra un match e l’altro.

A partire dalle ore 16.00, sul terreno di gioco si alterneranno spettacoli di corpi di ballo Hip-Hop appartenenti a palestre locali e un’esibizione di sbandieratori folcloristici.

Il triangolare si chiuderà con le premiazioni di rito.

all.to Volantino

 

Testo tratto da playbologna.it

Pubblicato il : 
AllegatoDimensione
Locandina.pdf276.76 KB
Vota l'articolo

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.