Ospedale di Loiano: il Movimento 5 Stelle appoggia la raccolta segnalazioni del CAST
Sul sito del C.A.S.T. è stata pubblicata la pagina adibita alla raccolta delle segnalazioni degli utenti riguardo soprattutto al punto di primo intervento dell’ospedale di Loiano. Si tratta di raccogliere segnalazioni su mancanze di servizi (o disservizi), che i cittadini riscontrano nel presidio.
L’obiettivo è raccogliere una buona quantità di dati e, entro un mese, consegnarli all’ASL con la quale il Comitato si confronterà per ottenere un miglioramento del servizio. Un raccolta dati fondamentale per comprendere meglio la situazione dl nostro Ospedale ed avere così maggiori argomentazioni da far valere con le istituzioni.
Il Movimento 5 Stelle, da sempre attento alla situazione dell’Ospedale, appoggia pienamente questa iniziativa e ne darà ampio risalto attraverso il sito LoianoWeb e la pagina Facebook Loiano in Movimento
Marzo 2013
Commenti
Ospedale
Ci fa piacere la collaborazione, naturalmente siamo disponibili con chiunque voglia partecipare.
Vorrei comunicare che oggi 06/03/2013 su La Repubblica è uscito un articolo abbastanza sconvolgente sull'ospedale
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2013/03/06/news/sanit_260_milioni_d...
Vorrei chiarire che si tratta di un articolo che non corrisponde alla realtà. A confermarlo sarà proprio la regione ER domani sulla stessa testata.
Alberto Rocca
Il contenuto dell'articolo e'
Il contenuto dell'articolo e' tanto chiaro quanto in antitesi con ciò che è stato detto fino ad oggi. Aspettiamo di vedere la smentita e la versione della Regione perché nel pezzo si parla chiaramente di 'riconversione' dell'ospedale. Per ora ipotizziamo si tratti di un bizzarro refuso giornalistico , confidando che la Regione possa dare finalmente una risposta definitiva . I cittadini ne hanno tutto il diritto.
Aggiungi un commento