Mercoledì, 9. October 2024 - 15:45

Story

"Vorrei sapere chi è il mandante ..."

Finalmente anche Loiano ha trovato il proprio paladino nella lotta contro l’inarrestabile calamità delle affissioni abusive. Molti ricorderanno lo scempio perpetrato dalle due teste calde Bovina e Tattini, nella sconsiderata vicenda dei volantini ‘due pesi e due misure’ e ‘figli e figliastri’.

 

 Bene, quella che sembrava una vicenda  ormai chiusa, è stata ripresa dal Don Chisciotte dè noartri (già Segretario Comunale), che con una lungimiranza invidiabile ha staccato uno dei libelli incriminati e vergato di suo pugno  una richiesta di intervento alla Polizia Municipale. Con sprezzo del ridicolo e gettando il cuore (ed il buon senso) oltre l’ostacolo, il Nostro ha forse voluto dare un motivo ai suoi 92.000 euro di stipendio, impegnandosi in una giusta  battaglia contro questa piaga loianese. La conseguenza è stata quella di una sanzione pecuniaria  contro i due pericolosi anarcoidi. Secondo noi è una pena ancora troppo lieve se si considerano i danni arrecati alla comunità dalla coppia di facinorosi.

E bene fanno anche il Sindaco e l’Amministrazione a sostenere  il loro Segretario Comunale in questa fiera tenzone che li vedrà certamente vincitori.

Approfittiamo di questa frenetica attività giustizialista per segnalare:

  • localizzati diversi manifesti illegali  inneggianti  ad un fantomatico gruppo ‘amici della castagna’.
  • un volantino abusivo rinvenuto in località Quinzano, che preannuncia il matrimonio di Giovanni e Maria (certamente complici dei due bulli sopracitati)
  • numerosi adesivi propagandistici ‘Bologna nel cuore’, di chiara matrice terroristica.

In attesa di sviluppi, citiamo il mitico Altan in una celebre battuta che ben si cala nella questione: ‘vorrei saper chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio

dicembre 2012

data pubblicazione: 
Giovedì, 6. December 2012 - 18:32
Taxonomy upgrade extras: 

Commenti

Si sa benissimo chi è il mandante di questa bella idea.il sindaco non aspettava altro per fare la voce grossa con chi osa alzare la testa e ce' da aspettarsi di tutto

A mè un per ad sugner!.Della serie "a dorum o a son desd"?

Aggiungi un commento

Back to Top