Domenica, 17. January 2021 - 4:57

Story

Covid, da domani all' RSA Simiani le vaccinazioni a ospiti e operatori

Comunicato del sindaco Morganti

Domani mattina, 31 dicembre 2020, presso la casa di residenza per anziani “Simiani” di Loiano, saranno effettuate le vaccinazioni contro il Covid-19 a tutti gli ospiti e agli operatori della struttura gestita dalla Cooperativa Sociale Cadiai.

Saranno 45 le persone interessate, ed è con estrema soddisfazione che possiamo constatare che hanno aderito alla vaccinazione il 100% degli operatori e degli ospiti.

Un ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale al coordinatore responsabile Luigi Spataro, che in poco tempo ha predisposto tutte le autorizzazioni e i consensi necessari per poter procedere alle operazioni di vaccinazione effettuate da un team di medici e infermieri dell’Ausl.

Un buon inizio ed esempio positivo che speriamo sarà replicato in tutte le altre residenze per anziani del territorio, che provvederanno a effettuare le vaccinazioni a partire dall'anno nuovo.

Il Sindaco

Fabrizio Morganti

data pubblicazione: 
Mercoledì, 30. December 2020 - 12:14

Commenti

Ringrazio l'amministrazione di Loiano a nome di tutto il personale della Cra Simiani, che si è prodigata per far si che gli Ospiti e i colleghi ricevessero il vaccino COVID-19.Speriamo di essere di esempio per tutta la comunità.

Aggiungi un commento

Back to Top