Mercoledì, 15. January 2025 - 15:03

Story

Assessore Ladinetti: "hanno cercato di boicottare l'evento di free bike in pineta"

"Un fatto grave. Si tratta di gesti subdoli e totalmente gratuiti che non fermeranno la passione per questo sport"

Una manciata di persone incattivite hanno cercato di boicottare la manifestazione”. Così l’Assessore al Turismo e all’Urbanistica di Loiano Luca Ladinetti ha dichiarato attraverso Facebook, riferendosi alla manifestazione “Loiano Pineta Gravity Day” che si è svolta domenica 8 dicembre alla pineta di Loiano.

Un fatto grave ha scritto l’Assessore, sottolineando che si tratta di gesti subdoli e totalmente gratuiti che non fermeranno la passione per questo sport. All’ Assessore verrà chiesto di riferire nel prossimo Consiglio Comunale, spiegando cosa è accaduto e chi sono i responsabili del tentativo di boicottaggio di una manifestazione che ha raccolto decine di partecipanti.

data pubblicazione: 
Martedì, 10. December 2019 - 11:32

Commenti

non vado in bicicletta ma la visibilità che stanno cercando di portare a Loiano sarebbe da premiare...la pineta fa schifo e finalmente qualcuno fa qualcosa! comunque più che decina mi sembravano più un centinaio! ora sarebbe bella una presa di posizione da parte della giunta!

Non capisco come hanno boicottato , hanno buttato chiodi o messo delle trappole? Se una manifestazione ha tutte le autorizzazioni ci sarebbe anche dovuta essere la polizia municipale o altri a controllare la sicurezza

Più di 100 in realtà! E queste persone sono da una “decina” d’anni (in verità di più) che si sbattono per questo sport, per la Pineta e...per Loiano! Ah, ovviamente non per lavoro

Aggiungi un commento

Back to Top