Giovedì, 18. July 2024 - 20:06

Story

Per Venturi sì, per Arnaldo Naldi no

La prefettura ha autorizzato l'intitolazione di una strada per l'ex Sindaco di Zola Predosa ma l'aveva negata per Arnaldo Naldi

A marzo il Sindaco di Loiano disse che non si poteva intitolare la fondovalle ad Arnaldo Naldi: "non sono passati dieci anni dalla scomparsa e la Prefettura non lo permette; neanche per Giacomo Venturi è stato fatto".

Ecco, l'altro giorno a Giacomo Venturi (tragicamente scomparso tre anni fa), è stata intitolata una via "grazie al via libera del Prefetto".

A fine gennaio per Arnaldo Naldi verrà posta una targa alle fontane di Scascoli in attesa dei dieci anni. Perché prima di quella data, il Sindaco non chiede nuovamente al Prefetto proprio in virtù di quanto concesso a Crespellano?

Il Consigliere Danilo Zappaterra ha inviato una nota al Sindaco ed ai Consiglieri chiedendo che il Comune si attivi immeditamente presso la Prefettura per ottenere il nulla-osta all'intitolazione della fondovalle.

data pubblicazione: 
Domenica, 24. December 2017 - 7:09

Commenti

Troppa fatica... e poi scherziamo... intitolare una via di Loiano ad Arnaldo Naldi ?
E' risaputo che ci sono cittadini di serie A e quelli di serie B...
Che tristezza... ma daltronde la botte da' il vino che ha' e questa Giunta ha gia' dato il massimo in senso negativo su tutti i fronti. Purtoppo dovremo subire questi capolavori di umanita' per qualche anno ancora...

io mi ricordo bene che sindaco e vicesindaco Rocca hanno bocciato la proposta di commemorare Arnaldo solo perché lo aveva proposto l'opposizione. Non hanno mai voluto farlo e tireranno la fine del mandato per non farlo.

Il giorno che se ne andranno lo intitoleremo come GIORNO DELLA LIBERAZIONE.

Aggiungi un commento

Back to Top