Giovedì, 28. March 2024 - 20:53

Story

"La Polisportiva Lojanese e la non-organizzazione della Festa dello Sport"

L'evento si svolgerà la prossima settimana

Riceviamo e pubblichiamo

 

Gentili responsabili della Polisportiva Lojanese, mi spiace disturbarvi mentre probabilmente state ancora festeggiando il "grande basket" della scorsa settimana, ma se per un minuto sospendete di darvi reciprocamente pacche sulle spalle, vorrei ricordarvi che fra qualche giorno inizia la Festa dello Sport e la situazione è tutt’altro che eccellente.

Ad oggi non si conoscono né  il programma né il regolamento (d’altra parte avete avuto solo un anno per prepararlo); non si sa come sarà organizzata né gli orari delle partite. Per non parlare poi della totale assenza di pubblicità e comunicazione. 

Il tutto nel connivente silenzio del Comune e dell'assessore allo sport Bianconcini, che come sempre si vedrà all’ultima ora dell’ultimo giorno per farsi i selfie di rito.

E’ vero che la Festa dello Sport non è il Grande Evento che regala visibilità a chi tra di voi ha note ambizioni politiche, ma resta pur sempre un tradizionale appuntamento loianese che serve a far conoscere i tanti sport praticati nel nostro territorio.

Se il problema è poi la mancanza di volontari, bastava dirlo per tempo ed io (e sono sicura molti altri), ci saremmo offerti più che volentieri

Spero comunque che la Festa vada nel migliore nei modi nonostante il vostro (poco) interessamento.

Lettera firmata

data pubblicazione: 
Venerdì, 1. September 2017 - 14:04

Commenti

Sarebbe un così bel paesino....

A proposito della partita della Virtus si sa quanto è stato incassato e dove vengono destinati questi soldi? Lo chiedo perché il sito web dell'associazione Porelli non è aggiornato da mesi e non si sa nulla di come verranno destinati questi denari. Grazie

Sono alquanto dispiaciuta che oggi 2 settembre a nemmeno una settimana dall' inizio della festa dello sport siano ancora sconosciuti i programmi con date, orari e soprattutto il regolamento dell'evento esathlon. Io purtroppo o per fortuna quest'anno non sarò presente, non parteciperò all' organizzazione anche perché mi è stato garantito da un membro della polisportiva che non c'era bisogno di consigli per "organizzare" perché è una cosa che sono anni e anni che lui fa! Se però questo è il risultato posso pensare che forse la festa dello sport non è per la polisportiva un evento sul quale puntare. E dire che si parla di sport! Tutto lo sport, sport per tutti, per tutte le età. Ma ... Forse sullo sport prevale ancora una volta mio rammarico la non umiltà di ascoltare i consigli per poi sempre scusarsi per salvare la faccia.
Raffaella Monari

Raffaella, capisco la tua indignazione ma non capisco perchè ti meravigli ... sai benissimo perchè ci siamo dimessi da segretario e tesoriere della polisportiva e la stessa dirigenza rimasta ha esplicitamente ammesso la propria incompetenza ed inadeguatezza durante la riunione dei soci del 20 aprile.
Ovviamente non è cambiato nulla da allora.

concordo con il commento,e aggiungo chi lo reputa scarso almeno dica la sua e ci metta la faccia una volta tanto grazie marco

Vedo che il mio commento non è stato molto apprezzato ma chi non è d'accordo su quanto da me affermato può dimoatrarmi il contrario? A conferma di quanto detto ieri domenica 3 settembre ho trovato distribuito a Loiano un insulto e non chiaro e informativo volantino a suo tempo pubblicato verso la metà di agosto su facebook e sul siti della polisportiva. Questo l'unico mezzo utilizzato per pubblicizzare la festa dello sport. Ricordo che la festa inizia domani l'altro!!!!!! Raffaella Monari

Aggiungi un commento

Back to Top