Prorogato fino al 31 ottobre il senso unico in via Roma
E comunque fino al termine dei lavori. Lo spazio della gru verrà utilizzato per deposito materiali
Con l’Ordinanza n. 39 (allegata), la Polizia Municipale di Loiano dispone la proroga dell’ordinanza n. 14/2016 prot. 5064 del 4/07/2016 “istituzione del senso unico di circolazione su via Roma” sino alle ore 24:00 del 31/10/2016 e comunque sino al termine dei lavori.
La proroga si rende necessaria vista la richiesta della ditta Martino Costruzioni di poter utilizzare l’area occupata dalla gru, per deposito di materiale e mezzi a servizio del cantiere di Via Roma 12 (Scuole Mazzetti) sino al termine dei lavori di miglioramento sismico della scuola elementare di Loiano .
Va ricordato che il senso unico di marcia su Via Roma è compreso fra l’incrocio di Via Roma/Via Simiani sino all’incrocio con Viale Marconi.
Allegato | Dimensione |
---|---|
proroga.pdf | 151.46 KB |
data pubblicazione:
Giovedì, 29. September 2016 - 13:24
Commenti
Farebbero bene a lasciarlo
Farebbero bene a lasciarlo permanente!! Si sono guadagnati tanti parcheggi!
I soliti pistoll
Mi fa piacere che qualcuno apprezzi il senso unico. Io da utilizzatore sono molto soddisfatto, unica pecca ci sono alcuni LOIANESI che pensano di poter fare quello che vogliono e si ostinano a girare contromano creando notevoli pericoli. Sono poi quelli che sorpassano le transenne quando il centro è chiuso.
Pistoll
Che è come dire "la mama di imbezel l'è sempr' inzinta d'ad mod ad chè u in nas onna quantitè esagerè".
Dunque dunque, 31 Ottobre e
Dunque dunque, 31 Ottobre e forse oltre poi imbiancatura che penso farà la GESCO, sistemazione dell'impianto elettrico , pulizie, riposizionamento dele attrezzature e imprevisti.Direi che la PRECARIA situazione delle elementari so protrarrà oramai fino alle vacanze di Natale con buona probabilità. Speriamo che Nanni ricominci a dedicare i venerdì al suo lavoro di Assessore perché mi pare che la situazione sia andata bene oltre le aspettative
Gru
Oggi mobilitazione generale,smontano la Gru dalle 7,00 fino a sera,guai a girarci intorno, io la guardo dal "Benvenuti" che
oggi riapre,lasciano lo spazio chiuso per le riserve dei muratori, per il momento,stanno costruendo l'ascensore.
BUON LAVORO ( L'omarello costruttore mi ha detto che nel armato hanno messo il doppio del ferro per scaramanzia e.... visti gli effetti nelle Marche/Umbria.
Aggiungi un commento