Nonostante il maltempo si è svolta regolarmente la 4° edizione della Corsa dei Carioli
Sette squadre si sono sfidate nelle vie del centro
Nonostante il tempo incerto si è svolta regolarmente la 4° edizione della 'Corsa dei carioli' per le vie del centro di Loiano. La gara ha visto sfidarsi sette squadre: Gli Hippy, La Spada nella Roccia, Gli Elegantoni, William Wallas, Star Wars, Altrimenti ci arrabbiamo, Team Chile Calcio in perfetti e stupendi costumi di scena. La gara, non competitiva, ha visto tanti cittadini supportare i propri team.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile anche quest'anno la corsa dei carioli, in particolare a Paolo Gamberini ideatore e costruttore di tutti i mezzi. Grazie e complimenti a tutti ed appuntamento all'anno prossimo!!
QUI l'album fotografico dell'evento Facebook
data pubblicazione:
Lunedì, 19. September 2016 - 13:47
Commenti
E' stata una bellissima festa
E' stata una bellissima festa complimenti a tutti e vorrei dire alla consigliera del Pd che ha scritto che la conduzione è stata volgare e scorretta di sciacquarsi la bocca prima di criticare il lavoro di tanti ragazzi. Se ha delle critiche da fare la prossima volta si può fermare e dirle a tutti subito al microfono. Se questi sono i nostri rappresentanti poveri noi. GC
patetico
Ma GC e' per caso il marito dell'assessore attaccata? perché in questo caso la critica alla consigliera Gioia decade nel nulla, anzi risulta quasi patetica.
Aggiungi un commento