Venerdì, 3. January 2025 - 4:47

Story

Manca il numero minimo di partecipanti, annullato il pranzo a sostegno dei lavoratori della Stampi Group

Era previsto per domenica 11 settembre

A causa del mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, è stato annullato il pranzo di solidarietà a favore dei lavoratori della Stampi Group previsto per domenica 11 settembre in Sala Primavera a Loiano. Il pranzo era appunto finalizzato ad una raccolta fondi per i lavoratori in presidio da mesi fuori dalla fabbrica.

Si ringrazia comunque il PD e lo SPI-CGIL che avevano organizzato l'iniziativa

data pubblicazione: 
Sabato, 10. September 2016 - 8:59

Commenti

Scusate se mi permetto, però organizzare una cena di beneficienza nello stesso giorno della chiusura della festa dello sport e della festa di Sabbioni non è molto furbo, ne, scusate ancora, molto corretto ... Inoltre ci sono tante domeniche in un anno , la prossima per esempio non c'è nulla, perché organizzare TUTTO E SEMPRE negli stessi giorni?!?! Mah ...

Hai colto in pieno nel segno Maffy 24 anni,anche per essere solidali bisogna essere capaci,ma il modo + diretto e che non vedo quasi mai sui volantini e gli articoli che si scrivono di questa vicenda e' l'IBAN IT25 O063 8502 4061 0000 0006 068 con
la Causale "Solidarietà a sostegno dei lavoratori dalle Stampi Group" dove la O di O063 è una O di Otranto tanto per chiarire.
Quindi senza tante riunioni conviviali chi volesse approfittarne
sarebbe un mezzo molto diretto per aiutare queste persone con un bel Bonifico Bancario che gli arriva pari pari dentro il loro Conto Corrente e.......... Grazie a tutti.

Aggiungi un commento

Back to Top