Domenica, 22. December 2024 - 12:44

Story

Alla Festa dello Sport 2016, l’Esathlon, Conferenza e Ristorante della Bocciofila con gli alunni di Loiano della Scuola Alberghiera

Da giovedì 8 a domenica 11 settembre presso gli impianti sportivi di via S. Margherita

Mancano ormai pochi giorni all’inizio dell’edizione 2016 della Festa dello Sport di Loiano che come di consueto si svolgeranno presso gli impianti sportivi di via S. Margherita ( in caso di maltempo, al Palazzetto dello Sport ).

Da giovedì 8 a domenica 11 settembre si sfideranno le sei squadre iscritte all’Esathlon (Pallavolo, Tiro con l’arco, Bocce, Pallacanestro, Calcetto, Biliardino)... ma non solo!!!

Venerdì 9 si terrà la conferenza della Dott.ssa Federica Resca, psicologa e psicoterapeuta che affronterà un tema molto importante, “Famiglie e Società Sportive”, con argomenti che coinvolgeranno genitori, atleti ed addetti ai lavori.

Sabato 10 da non perdere la camminata con ‘Passi di salute’ ed i percorsi in mountain bike al Baby Bike Park. A seguire varie dimostrazioni tra cui: aerobica e step con Sport 2000, ginnastica artistica con la Energym e tiro con l’arco con gli Arcieri di Monte Bastia. Per gli appassionati del tennis, sempre sabato 10, appuntamento per le semifinali. 

Domenica 11 partecipate alle finali dell’Esathlon e del Tennis.

La grande novità di quest’anno sarà il “Ristorantino della Bocciofila” dove nelle serate di giovedì, venerdì, sabato e domenica (oltre al pranzo della domenica), verranno proposti i menù dello chef Giacomo Merlani coadiuvato da alcuni studenti di Loiano che frequentano la Scuola ad indirizzo Turistico-Alberghiera di Castel S. Pietro.

I menù saranno realizzati con prodotti locali con la possibilità di piatti vegetariani.

Da sottolineare infine che la Polisportiva Lojanese ha deciso di aiutare concretamente le popolazioni colpite dal terremoto, devolvendo il 10% dell’incassato del Ristorantino della Bocciofila

Alle ore 21 di domenica 11 Settembre chiusura della Festa dello Sport con premiazione delle squadre vincitrice del’Esathlon e dei vincitori del Torneo di Tennis

Tutti i dettagli delle vari competizioni le potrete trovare sul sito e sulla pagina Facebook della Polisportiva Lojanese.

Non mancate a questo grande appuntamento con lo sport di Loiano!!!

data pubblicazione: 
Domenica, 4. September 2016 - 7:46

Commenti

Non essendo segnalato l'anno del terremoto ho cercato eventi sismici nel passato....la triste notizia è che a quanto sembra la Polisportiva Loianese ha delle premonizioni.
Speriamo condivida coi lettori anche la posizione GPS

Come Presidente della Polisportiva Lojanese, organizzatrice della Festa dello Sport, chiedo scusa per l'errore. La Polisportiva Lojanese ha deciso di aiutare le cittadinanze colpite dal sisma del 24 Agosto 2016, devolvendo il 10% dell'incassato del Ristorantino della Bocciofila.

Ma i pollici versi? Certa gente e' contro la carità? Quella della polisportiva e' una bella iniziativa e non c'e' nulla da disquisire su ciò. Luca Visinelli

Aggiungi un commento

Back to Top