Nessuna notizia per i ‘Mercatini del Mercoledì’ a Loiano. Ogni venerdì i mercatini e le ‘Notti d’estate’ a Monghidoro
Ad oggi nessuna comunicazione da parte dell'Assessorato
Anche se non vi sono note ufficiali (o ufficiose) da parte del Comune e dell’Assessore alla Comunicazione e Turismo Karmen Ogulin, per quest’anno sembra ormai definitivamente tramontato il tradizionale appuntamento estivo di Loiano con i ‘Mercatini del Mercoledì’ per le vie del paese.
Questa iniziativa negli ultimi anni aveva perso appeal dato anche dalla progressiva riduzione della presenza di ambulanti, ma restava comunque un’occasione di incontro nel centro del paese. Peccato.
Al contrario stanno riscuotendo grande successo le ‘Notti d’Estate’ di Monghidoro con i mercatini del venerdì (locandina). La prima data (24 giugno) ha fatto registrare un’altissima affluenza di cittadini ed espositori.
data pubblicazione:
Venerdì, 1. July 2016 - 8:43
Commenti
Ma sii, echissennefrega!
Ma sii, echissennefrega! Molto meglio che, “Per le vie del paese”, passino auto (e moto) a tutta velocità. Simone
Una giunta allo sbando
Non solo per questo ma in generale questa Giunta mostra i suoi evidenti limiti. Da quando è stata eletta il declino di Loiano è stato costante e con una velocità imbarazzante. Come cittadino di Loiano percepisco il senso di sbando che la Giunta mostra e di conseguenza tutto quello che ne deriva, attività che chiudono, momenti di aggregazione mancanti, arroganti risposte a divese situazioni che consiglieri e assessori hanno creato. Insomma, paragonarci a Monghidoro non ha senso, quel Comune ha avuto persone di qualità e più vcine alla cittadinanza, persone che hanno ascoltato le necessità delle persone guardandole negli occhi come loro pari. A Loiano, mi sembra di risentire le parole di un grande Alberto Sordi che nel film il Marchese del grillo diceva .. Io sono Io e voi non siete un ca..o.
Cara Giunta, un paaso indietro, chiedete scusa e ammettete la vostra incapacità a governare questo Paese.
una giunta allo sbando
Complimenti sig.Stefano Fanti condivido pienamente. Non un passo indietro ma.............due ........tre..........
Aggiungi un commento