Martedì, 23. April 2024 - 20:12

Story

" La verità di Tamara" su E'TV

In tre minuti riassunto  il "Tamara-Pensiero" di oggi. Da non perdere

aprile 2014

data pubblicazione: 
Venerdì, 4. April 2014 - 22:00

Commenti

La Signora, dichiara che nel filmato che la riprende all'incontro con l'Auser, stava scarabocchiando un foglio e non scriveva. La cosa che fa pensare e che lei la mano la sbatte ripetutamente sul tavolo, quindi........-.
Per il c__o vada a prendere altri elettori e lasci stare Loiano.
Falsità ed ipocrisia, via dal NS. Comune.

Vorrei chiedere alla signora Imbaglione, ma se fosse stata sindaco, avrebbe fatto la stessa cosa? 9 mesi di malattia nell'orario del sindaco e poi la sera a fare altre cose?

Magari non poteva scrivere ma le si poteva affiancare una assistente a cui lei dettava, avrebbe così lavorato. Non è una scribacchina, dopo 40 anni di lavoro nei pubblici uffici è l'esperienza e la conoscenza del mestiere che la rende speciale.

Ho guardato l'intervista.
Per essere una che non vuole parlare del CEV lo cita spesso.
Ad Agosto era già in corsa.
Non è facendo finta di commuoversi che si ripulisce.
I fatti arrivano prima delle parole.
Auguri, io non la voterò.

Vorrei dire alla signora Imbaglione che chiamare in causa il Cev ("avvoltoi anti Cev") è veramente penoso. Lo lasci riposare in pace, lui che è stato un grande uomo, gli volevano bene in tanti e indipendentemente dalla sua fede politica, aveva amici da tutte le parti. Esattamente il contrario di lei. Ma arriverà il giorno in cui si chiederà perché tutti ce l'hanno con lei?

...L'unica cosa sensata e dignitosa che potrebbe fare questa Signora Imbaglione sarebbe RITIRARE LA CANDIDATURA a Sindaco. Ho guardato la sua intervista. Solo un deficente non vede la, peraltro penosa e imbarazzante, recita ... soprattutto nel punto in cui coinvolge il compianto Cevenini, con tanto di sosta per lasciar presumere la lacrima trattenuta a stento ... è stucchevole,al di sopra del bene e del male ... Se una persona così diventa Sindaco del Paese dove sono nato e vivo da 60 anni, giuro vado a vivere altrove ....

Back to Top