Lunedì, 27. May 2024 - 2:20

Story

Nuovo consiglio Proloco 2013-2015

riceviamo e volentieri pubblichiamo

Gentili amici e sostenitori, 

In occasione dell'assemblea soci annuale che si terrà lunedì 28 gennaio, ci sarà l'elezione del nuovo consiglio direttivo per gli anni 2013-2015. Al fine di valutare i migliori profili,  siamo a chiedervi suggerimenti su eventuali "papabili" candidati. 

A questa pagina del nostro sito:
potrete "suggerirci" persone secondo voi adatte a far parte del nuovo consiglio che si andrà a formare.
Se ognuno scrivesse anche solo un nome potremmo poi fare un sondaggio pubblico per vedere le preferenze che potrebbero avere i vari candidati e magari invogliarli a dedicarsi alla "causa".
IL TUTTO E' TOTALMENTE ANONIMO e in nessun modo riconducibile a chi compila (così siete liberi di esprimervi anche "fuori dai denti" o autovotarvi )
Grazie e non mancate alla riunione del 28 gennaio ore 20.45 nella "Sala Baldassarri" sopra l'Emil Banca di Loiano.
Spargete la voce e inoltrate questa mail ad amici e parenti ... porta fortuna
 
gennaio 2013

 

 

 

data pubblicazione: 
Lunedì, 7. January 2013 - 18:43

Commenti

Stiamo ricevendo tanti suggerimenti, grazie a tutti continuate così, abbiamo già impostato un sondaggino anche su facebook https://www.facebook.com/questions/557515887609568/ con i nomi che stanno arrivando ... votateeeee !!!

Ancora qualche nome e nel weekend facciamo partire il sondaggio ufficiale, per ora ci hanno proposto questi nomi:
Paolo Persiani (Piolo)
Stefania Colombi
Margherita Benvenuti
Nives Nevosi
Simone Salomoni
Bertuzzi Gigliola
Pierluigi Parato
Samuele Bolognini (Ambu)
Matteo Pasquali
Daniele Mainetti
Giovanni Baldassarri (Geom.)
Andrea Guidastri
Roberto Ferri
Antonio Persiani
Elena Bergonzoni
Federico Ascari
Paolo Gamberini

Cosa ne pensate ? vi viene in mente qualcun'altro ? www.prolocoloiano.com/sondaggio

Ringrazio chi mi ha proposto, ma colgo l'occasione per dire che non intendo candidarmi, anche e soprattutto per mancanza di tempo. Saluti. Paolo Persiani

... lasciati tentare Pio, il tempo si trova sempre e poi bastano un paio d'ore una volta al mese, a parte la settimana della batdura ... dal momento che un pò di volontariato dovrebbero farlo tutti, meglio farlo in proloco, che è più divertente :)

Come già detto, non intendo candidarmi. Per cui chiedo che il mio nome venga rimosso, anche al fine di evitare che qualcuno mi voti, disperdendo inutilmente voti. Ritengo anche non molto corretto inserire il mio nome a mia insaputa, magari se prima qualcuno me lo avesse chiesto... non mi sarei candidato comunque, ma sarebbe stato più carino. Questo dubbio modo di fare fa poi si che se anche (e non è il mio caso) avessi avuto una minima intenzione di candidarmi, mi sarebbe subito passata la voglia
Grazie. Paolo Persiani.

Abbiamo acquisito un buon numero di segnalazioni, e quindi ora è pronto il sondaggio. http://www.prolocoloiano.com/sondaggio/ Potete scegliere i vostri "MAGNIFICI 7" ! ... si può votare in maniera anonima anche la domenica mattina in proloco.

Aggiungi un commento

Back to Top