Giovedì, 21. November 2024 - 19:08

barbarolo

Via Barbarolo chiusa da lunedì 30 0ttobre a mercoledì 15 Novembre

Nel tratto compreso a monte della località le Pescare e località. Le Crete

Con l’Ordinanza n. 43 (allegata), la polizia Municipale di Loiano dispone la chiusura al traffico veicolare di via Barbarolo, nel tratto compreso a monte della località le Pescare e località Le Crete, dalle ore 7.00 di lunedì 30 0ttobre,  alle ore 24.00 di mercoledì 15 Novembre (e comunque sino al termine dei lavori).

La chiusura si rende necessaria per consentire i lavori di ricostruzione del cassonetto stradale nel tratto a valle incrocio con località Le Crete, per un periodo stimato di 15 giorni  lavorativi,

Lavori di ripristino della strada fra via Barbarolo e via Della Valle

Alla Gesco l'affidamento dei lavori per la sicurezza dei mezzi circolanti

Con la Delibera  n.117 del 3 novembre 2015, la Giunta Comunale ha approvato la relazione tecnica che prevede il ripristino della strada nel tratto  via Barbarolo - angolo via della Valle. Nella Delibera si ricorda il movimento franoso che ha interessato l'area nell'aprile scorso e che la Gesco è già intervenuta in emergenza per il ripristino parziale della strada (nella relazione sono elencati i lavori già effettuati).

I biglietti vincenti delle lotterie di Barbarolo, Anconella e Batdura

I numeri vincenti ed i relativi premi

In allegato i biglietti risultati vincenti dalle lotterie dell'Anconella, Bat'dura e Barbarolo 2015. Ci scusiamo per la bassa qualità dell'immagine.

Gli elenchi allegati li potete trovare anche presso il Centro Colori di Naldi Mauro in via Roma 45 a Loiano

 

Segnalazione dissesto stradale a Barbarolo

Una lettera aperta da parte di cittadini della frazione

Riceviamo e pubblichiamo

 

 

Gentili rappresentanti della Pubblica Amministrazione,

Vi scrivo a nome mio e dei miei compaesani di Barbarolo per chiederVi che venga fatto il dovuto ripristino della sede stradale di via Barbarolo, nella quale come Voi sapete si e' aperta una voragine nella carreggiata lunga 3 mt profonda 40 cm. ormai da piu' di un anno.

Non riteniamo che 3 cartelli ribaltati e coperti dall'erba alta possano garantire la sicurezza stradale di chi transita (immaginatevi lo scorso inverno con la neve cosa si vedesse)  e se per Voi i cartelli sono tutela legale, è comprensibile, ma non è così che si risolvono i problemi e tutti speriamo che prima o poi qualcuno non si faccia male veramente. 

Back to Top