Simba vi aspetta al canile Savena
Simba è un bellissimo dogo argentino molto ubbidiente e dolcissimo che cerca una famiglia ch lo possa adottare. Si trova al canile Savena di Loiano.
Simba è un bellissimo dogo argentino molto ubbidiente e dolcissimo che cerca una famiglia ch lo possa adottare. Si trova al canile Savena di Loiano.
Fulvio è in canile perchè il suo proprietario si è tolto la vita. Il doppio trauma vissuto da questo cane, lo ha portato ad avere grossi problemi che sta superando con grande forza ma ha bisogno di una famiglia con cui condividere la sua vita. Cerchiamo urgentemente aiuto per lui. Per informazioni 328/1006998 Canile Savena.
Oltre a Fulvio, cercano casa tanti altri quattrozampe ospiti del canile.
Qualche anno fa venne lanciata una sottoscrizione per raccogliere fondi per realizzare una nuova infermeria all'interno del Canile Savena. Grazie alle donazioni si sono raccolti oltre diecimila euro che giacciono però inutilizzati in qualche conto bancario.
Alcuni giorni fa , nei boschi vicino a Barbarolo, sono stati trovati due cani meticci pezzati (a cui sono stati dati i nomi di Carlotta e Marco), insieme ai loro dieci cuccioli di circa un mese. Carlotta e Marco, che non hanno microchip, sono molto docili con le persone ed insieme ai cuccioli sono stati affidati al Canile Savena dove si trovano tutt'ora.
Vi raccontiamo una storia che ha dell’incredibile. Per una volta a lieto fine, anzi, con un finale da favola.
La storia di Volante (questo è il nome attribuitogli dagli operatori del canile), ha inizio durante i primi giorni di giugno.
Tantissime persone ed una sala gremita nella serata organizzata a S lazzaro e dedicata al Canile Savena : "Canile Savena risorsa e opportunità". Oltre a volontari e personale del canile erano presenti anche il vicesindaco di S Lazzaro, il Sindaco di Monzuno e l'Assessore Patrizia Carpani in rappresentanza del Comune di Loiano.
Il Canile Savena ha aperto le sue porte nel maggio 2004. La struttura che sorge in un ampio spazio verde, all’interno del Comune di Loiano, accoglie cani provenienti dai Comuni di Loiano, Pianoro, Monzuno e S Lazzaro.
Anche quest’anno se volete sostenere la cooperativa Lo Scoiattolo e il suo progetto Canile Savena potete farlo donando il 5X1000 alla
coop Sociale LO SCOIATTOLO
Da pochi giorni è on-line www.smarriti.org, un portale dedicato, come dice il nome, ai cani e gatti smarriti in tutta Italia. Non solo. Nel sito si trovano anche indirizzi e ospiti dei canili e gattili, veterinari, animali in regalo, animali ritrovati ecc. Il Canile Savena è già presente con le storie e le foto di una decina di quattrozampe.
Altri commenti...