… una domenica mattina a Loiano
Una piccola vicenda, ma di grande interesse in una piccola comunità come quella loianese.
Questi i fatti riportati da testimoni presenti :
domenica mattina 2 settembre in Piazza Ubaldino, a Loiano, il proprietario di una Dodge Chrysler parcheggia malamente e fuori dagli spazi consentiti.
Non solo; fermando l’auto, urta una vettura già parcheggiata impedendone nel contempo l’uscita. Il proprietario dell’auto urtata, allerta la Polizia Municipale che arrivando sul posto eleva una contravvenzione al proprietario della Dodge che risulta poi essere Montezemolo (Luca Cordero di). Testimoni raccontano di una veemente protesta di quest’ultimo. Protesta di tenore molto simile all’intramontabile evergreen “lei non sa chi sono io”.
Si dice anche che nel pomeriggio il Sindaco di Loiano (tramite la Prefettura sollecitata a sua volta dal Ministero degli Interni), abbia ricevuto le scuse di Montezemolo . Scuse che dovrebbero essere ufficializzate nei prossimi giorni .
Non commentiamo in alcun modo la vicenda di cui, ad oggi, non esiste una versione ufficiale . Però ci sentiamo di complimentarci con la Polizia Municipale di Loiano e in particolare con l’Agente che ha gestito al meglio una situazione non certo semplice.
Settembre 2012
Aggiungi un commento